Jack Perry: chi è il figlio di Luke Perry, attore americano di Beverly Hills 90210

Jack Perry, figlio di Luke Perry, ha deciso di non seguire le orme del papà ed è diventato un wrestler

Fisico scolpito, segno di ore e ore trascorse ad allenarsi, lineamenti marcati, come quelli di suo papà, e una folta chioma riccia e bionda come quella della sorella Sophie: ecco chi è Jack Perry, figlio di Luke Perry, famoso attore americano che ha vestito i panni del bello e tenebroso Dylan McKay nella serie cult degli anni '90 Beverly Hills 90210. Lontano dai riflettori del cinema e della televisione, Jack Perry ha deciso di fare tutt'altro nella vita, dedicandosi al wrestling, suhttps://www.instagram.com/boy_myth_legend/a grande passione. 

Jack Perry: figlio di Luke Perry

Classe 1997, Jack Perry è originario di Los Angeles dov'è nato il 16 giugno sotto il segno dei Gemelli. Figlio di Luke e dell'ex moglie Rachel Minnie Sharp, Jack Perry fin da piccolo ha sempre avuto un legame speciale con la sorella più piccola, Sophia che ha deciso di dedicare la sua vita al volontariato volando spesso in Africa per aiutare le persone più bisognose.

Fin da piccolo, inoltre, il sogno di Jack Perry non è mai stato quello di diventare un bravo attore, no lui ha sempre sognato di essere un'atleta, nello specifico un pugile e si è allenato tantissime per raggiungere degli obiettivi e dei grandissimi risultati nel mondo del wrestling. 

Jack Perry: vita privata

Jack Perry è fidanzato? Sembrerebbe di sì, anche se il figlio di Luke Perry e Rachel Sharp è sempre stata una persona molto riservata, del resto come il padre e la sorella, e non ha mai amato sbandierare sui social la sua vita privata. La fidanzata, inoltre, si chiama Leelu Bailey Gates, ma su di lei non ci sono tantissime informazioni e quidni non sappiamo che cosa faccia nella vita. Sono poche, inoltre, le foto che ha deciso di postare sui social e molte riguardano le vittorie conquistate sul campo.

3 curiosità su Jack Perry

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Tutti lo conoscono con lo pseudonimo di Jungle Boy
3) Il suo punto di riferimento nel mondo del wrestling è Conor McGregor, insegnante di arti marziali

Fonte foto: https://www.facebook.com/jack.perry.1253