Da attore a tentatore: ecco chi è il 'Casanova' (spagnolo) Jack Queralt

Jack Queralt è uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip. L'uomo è un attore spagnolo molto conosciuto.

Riccioli, sguardo magnetico e l’aspetto da Casanova: ecco chi è Jack Queralt, attore e modello originario della Catalogna. Sebbene il nome Queralt a molti non farà pensare a nulla, ma Jack ha recitato in tantissime pellicole e fiction tra cui anche in alcuni episodi della celebre serie tv, tutta italiana, Don Matteo. Jack Queralt, inoltre, è entrato a far parte anche del cast di tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Questa esperienza, per Queralt, rappresenta la primissima volta in un programma televisivo. 

Jack Queralt: tentatore Temptation Island Vip 2

Classe 1979, Jack Queralt è nato a Terragona, in Catalogna, il 12 aprile sotto il segno dell’Ariete. Fin da ragazzo, Jack ha sempre ammesso di essere stato un grandissimo appassionato di cinema. La sua stanza, infatti, era piena di videocassette di film che amava vedere da solo o con gli amici.

L’amore per l’arte, però, va detto che Jack l’ha ereditata dal papà, Jaume, pittore di professione. Sarà stato anche per questo che Jack alla fine ha deciso di intraprendere la carriera da attore. Queralt, inoltre, ha recitato in diverse pellicole non solo spagnole ma anche nostrane.

Jack Queralt: vita privata 

Jack Queralt ha ammesso, apertamente, di essere stato in passato un vero e proprio ‘don giovanni’. Un suo debole ma anche una sua grande passione, infatti, sono sempre state le donne di cui è sempre stato follemente innamorato. Il tentatore di Temptation Island Vip 2, inoltre, è anche papà di un figlio, nato da una precedente relazione anche se non sappiamo nulla della donna che gli ha rubato il cuore, anche se per un breve periodo.

4 curiosità su Jack Queralt

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama tantissimo la libertà
3) Gli piace praticare sport
4) Ha una passione per gli animali

Fonte foto: https://www.instagram.com/jack_queralt/?hl=it