Da corteggiatore e tronista ad opinionista. Ecco la parabola di Jack Vanore

Jack Vanore è approdato a Uomini e Donne come corteggiatore per poi diventare tronista e adesso è uno degli opinionisti del trono classico

Jack Vanore, opinionista del trono classico di Uomini e Donne, è diventato uno dei volti noti del piccolo schermo e del programma di canale 5 di Maria De Filippi. Una storia un po' strana quella di Jack giunto nel people show come corteggiatore di Serena Enardu che però alla fine non lo sceglie.  Maria decide di farlo salire sul trono,ma durante il programma nessuna ragazza riesce a catturare la sua attenzione portando così il genovese a scegliere di abbandonare il trono salvo. Più tardi comincerà la sua storia con Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne. Ma scopriamo qualcosa in più su Jack.

Chi è Jack Vanore: biografia

Jack, all'anagrafe Giacomo Vanore, classe 1983 è nato - sotto il segno dell'Acquario -  a Genova e ha due sorelle e un fratello gemello. Prima di prendere parte ai casting per partecipare a Uomini e Donne, Jack lavorava nell'azienda di famiglia come responsabile vendite: un'attività che ha messo da parte per gli impegni televisivi, anche se attualmente è tornato ad occuparsene più da vicino.Ha sempre dichiarato di essere molto legato ai suoi genitori.

Jack Vanore a Uomini e Donne

Nell'ottobre del 2007 Jack decide di lasciare Genova e raggiungere Roma per prendere parte al programma pomeridiano di Uomini e Donne poiché colpito dall'allora tronista Serena Enardu. Il ragazzo ha confessato di non essere stato lui a scrivere alla redazione, ma un amico, poiché Jack gli aveva confessato l'interesse per Serena. 

Durante il trono, però, le cose non sono andate benissimo dal momento che la scelta di Serena è ricaduto su un altro corteggiatore anche se Jack si era mostrato serio e leale e ben disposto ad una relazione lontano dalla telecamere. 

Jack, come tanti altri prima e dopo di lui, finita l'esperienza da corteggiatore inizia quella da tronista insieme al collega Giovanni Conversano, suo rivale ai tempi del trono della sarda Serena. Durante l'esperienza da tronista, però, Jack ha faticato a trovare la donna della sua vita e per questo motivo decise di abbandonare l'esperienza. 

Jack Vanore e Raffaella Mennoia: la storia

L'esperienza a Uomini e Donne, però, non è stata poi così fallimentare visto che Jack alla fine ha trovato la sua (ormai ex) fidanzata. Jack e Raffaella Mennoia, responsabile della redazione del programma, furono paparazzati per le strade di Milano in atteggiamenti intimi.

I due, nonostante la differenza d'età - lei è più grande di lui di 9 anni -  fin da subito hanno mostrato di essere molto affiatati come coppia tanto che Jack dopo un viaggio in Messico ha dichiarato di voler sposare Raffaella per la seconda volta, dal momento che i due si erano sposati sulle spiagge messicane con un rito maya. La storia, però, nel 2013 è giunta al capolinea. Tra i due c'è una bella amicizia: i rapporti, come sottolineato da entrambi, non si sono rovinati.

Jack Vanore e Marina Dervishi: insieme dal 2016

Dopo la fine della storia con Raffaella Mennoia, sembra che Jack abbia trovato la sua serenità al fianco di Marina Dervishi.

Jack e la sua fidanzata vivono lontano dai riflettori: al ragazzo non piace parlarne anche se su Instagram non ha nascosto il sentimento che prova per la donna.

Jack Vanore: la carriera in tv

Prima ancora di approdare sul piccolo schermo con Uomini e Donne, Jack ha preso parte anche al concorso di bellezza maschile Il più bello d'Italia. Modello per Ciao Darwin, è stato anche una comparsa nel film Immaturi. 

Fonte immagine e copertina: https://www.instagram.com/real_jack_vanore/