Dai campi di calcio a tentatore: ecco chi è Jacopo Poponcini

Jacopo Poponcini, calciatore di professione, è stato scelto per essere uno dei tentatori dell'edizione 2019 di Temptation Island.

Il mare, il calcio e suo inseparabile amico Iago, un Husky con cui Jacopo Poponcini condivide tutte le sue giornate. Poponcini, inoltre, è stato anche scelto nel cast di tentatori dell’edizione 2019 di Temptation Island, il reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino Pgt di Maria De Filippi. Nella vita, Jacopo, è un calciatore anche se l’esperienza nel reality show non rappresenta la sua priva volta in tv. Poponcini, infatti, ha preso parte a uno sketch andato in onda ad Amici di Maria De Filippi, era uno dei ragazzi che è entrato nella cabina insieme a Sabrina Ferilli. 

Chi è Jacopo Poponcini e dove abita

Classe 1995, Jacopo Poponcini è nato ad Arezzo, in Toscana, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita dal momento che ha deciso di non volerla condividere sui social. Fin da piccolo, inoltre, è sempre stato un grandissimo amante del calcio e quindi ha sempre passato i suoi pomeriggi a tirare calci a un pallone. Inoltre Jacopo ha anche una sorella gemella alla quale è molto legato. La passione per il calcio, invece, non l’ha ereditata in famiglia dal momento che i suoi genitori entrambi svolgono il lavoro di orafi. 

Jacopo Poponcini: vita privata

Jacopo Poponcini è fidanzato? La risposta è no. Il calciatore aretino è single, anche se nel suo passato ci sono stare diverse donne anche se solo una è riuscito a rapirgli il cuore. La sua storia più importante, infatti, è stata con una ragazza più grande di lui di ben 7 anni, anche se la storia d’amore è finita dopo 3 anni di fidanzamento. 

5 curiosità su Jacopo Poponcini

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Gli piace allenarsi e avere una corretta alimentazione
3) In amore si è definito un tradizionalista
4) Due aggettivi per descriverlo sono: indipendente e intraprendente 
5) In amore fa la parte del conquistatore

Fonte foto: https://www.instagram.com/jacopoponcini/?hl=it