Scopriamo qualche curiosità su Jaime Lorente, attore spagnolo presente nel cast della serie Netflix, 'La Casa di Carta'.
Lo abbiamo visto nel cast della soap opera de Il Segreto e ne La Casa di Carta di Netflix, dove interpreta Denver: parliamo di Jaime Lorente, attore spagnolo che ha dimostrato di avere molto talento. La sua formazione parte dal teatro ed è sconfinata anche sul piccolo e sul grande schermo. Scopriamo qualche curiosità sull'attore e, in particolare, sulla sua carriera e la vita privata.
Chi è Jaime Lorente?
Jaimie Lorente nasce a Murcia, il 12 dicembre 1986, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha conseguito il diploma alla School of Dramatic Arts di Murcia. Al di là della sua passione per la recitazione, l’attore coltiva anche quella per la scherma contemporanea e la danza.
Al cinema, lo abbiamo visto in Historias románticas (un poco) cabronas, Tutti lo sanno, Gun City, Chi porteresti su un’isola deserta? Sul piccolo schermo, invece, lo abbiamo visto nella soap opera Il Segreto, La casa di Carta di Netflix ed Élite.
Jaime Lorente, qualche curiosità sull'attore
Al momento, l'attore Jaime Lorente pare sia single. Non gli sono, infatti, accreditate storie d'amore recenti o frequentazioni. È alto 1 metro e 77 centimetri ed ha un fisico atletico che non è passato inosservato quando si è messo a nudo per recitare al teatro Equus.
Ecco una foto in cui mostra il suo fisico perfetto e scolpito, che tanto ha colpito il pubblico spagnolo:
Dopo quell’occasione, tutta la Spagna ha parlato della sua performance e della sua prestanza fisica. Tra le sue altre passioni - oltre alla scherma, alla recitazione e alal danza - c’è anche la musica: l’attore, infatti, suona la chitarra, l’ukulele e pratica beatbox.
Jaimie ha un profilo Instagram molto seguito: come si può vedere sono 5,5 milioni i follower che seguono i post dell’attore spagnolo. Nella serie tv Élite interpreta Nano.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Luuu38193771/status/1140702005410902017