Jara Gaspari: dopo aver trovato l'amore a Uomini e Donne è in arrivo un figlio

Jara Gaspari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha trovato l'amore in Nicola Balestra. Il loro sogno di avere un figlio si è concretizzato.

Lunghi capelli mori, sguardo magnetico e un sorriso che fa sognare: ecco chi è Jara Gaspari una delle ex dame del trono over di Uomini e Donne che proprio all'interno dello studio di Maria De Filippi è riuscita a trovare l'amore in Nicola Balestra. La Gaspari, arrivata nello studio di canale 5 con la speranza di riuscire a trovare il suo principe azzurro, alla fine è riuscita a coronare il suo sogno. E ora se ne è realizzato un altro: un figlio in arrivo

Chi è Jara Gaspari di Uomini e Donne

Classe 1979, Jara Gaspari è originaria di Torino, città che non solo le ha dato i natali ma dove ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza. Proprio tra le strade di Torino, infatti, è diventata prima una ragazza e poi una donna, innamorandosi, creando amicizie e realizzandosi a livello privato e professionale. Su Facebook (su Instagram non è più presente), Jara, posta spesso foto non solo in compagnia del fidanzato Nicola, conosciuto all'interno dello studio di Uomini e Donne, ma anche di quelle che sono le sue passioni: la palestra, le uscite con gli amici e il mare.

Jara Gaspari e Nicola Balestra: da Uomini e Donne all'amore

All'interno dello studio di Uomini e Donne, Jara Gaspari ha trovato il suo compagno ideale. Jara e Nicola, infatti, si sono promessi amore e hanno tutte le intenzioni per far sì che la loro storia funzioni, seppur vivendo in due città differenti: lei è di Torino, mentre lui è originario di Jesolo. Jara, inoltre, così come Nicola, prima di approdare nello studio del dating show di canale 5, ha avuto una storia molto importante con il papà di suo figlio che oggi è poco più di un adolescente. Un passato analogo, inoltre, lo ha anche Nicola Balestra che è papà di una bambina di appena sete anni.

Jara Gaspari: un figlio con Nicola Balestra

La coppia, inoltre, ha deciso di avviare un rapporto di convivenza. Nell'aprile 2019 Jara e Nicola, in diretta dalla studio di Uomini e Donne su Canale 5, hanno annunciato di essere in attesa di un figlio. Un sogno che si avvera per l'ex dama.

Fonte foto: https://www.facebook.com/jara.gaspari