Da Una mamma per amica a Supernatural: Jared Padalecki è amatissimo dalle donne, ma lui ama solo sua moglie e i suoi figli.
Il capello lungo il fisico super atletico e quel fascino con cui è riuscito a conquistare il titolo di “fidanzatino dell’anno”: ecco chi è Jared Padalecki da molti conosciuto anche per il personaggio di Dean, nella serie tv Una mamma per amica e per quello di Sam Winchester nella serie tv Supernatural.
Chi è Jared Padalecki
Classe 1982, Jared Padalecki è nato a Sant’Antonio, in Texas, il 19 luglio sotto il segno del Cancro. Nelle sue vene, però, scorre anche sangue polacco da parte di padre, mentre la mamma è americana. Fin da piccolo, inoltre, Padalecki ha cominciato a prendere lezioni di recitazione e subito dopo il liceo ha deciso di lasciare il Texas e si è trasferito a Los Angeles dove ha intrapreso la sua carriera d’attore.
La primissima volta su di un set è stato quando è entrato a far parte del cast di Me and Dad anche se la popolarità l’ha raggiunta proprio grazie al ruolo di Dean Forester e con il successivo ruolo di Sam in Supernatural.
La vita privata di Jared Padalecki
Jared Padalaecki è sposato? La risposta è sì. Nel 2010 l’attore è convolato a nozze con la moglie Genevieve Cortese, anche lei attrice di professione. I due si sono conosciuti proprio sul set di Supernatural, dove Genevieve ha fatto la sua comparsa nel corso della quarta stagione. I due, inoltre, sono diventati anche genitori di tre figli: Thomas Colton Padalecki, Shepherd e Odette Elliott Padalecki.
5 curiosità su Jared Padalecki
1) Nel 2012 ha preso parte al videoclip di I Am Human dove ha partecipato insieme alla moglie.
2) Nel 2002 ha ottenuto una nomination per la serie tv di Una mamma per amica e nel 2006 per Supernatural.
3) L’attore è molto superstizioso.
4) Gli piacciono tantissimo i dolci e il cibo italiano.
5) Ama correre e lo fa per circa un’ora al giorno.
Fonte foto: https://www.instagram.com/jaredpadalecki/