A Jasmine Thompson non piace vestirsi come le ragazze della sua età. Niente abiti alla moda, nè tacchi nè altro, ma come mai?
Jasmine Thompson torna in Italia per prendere parte alle quattro serate del Wind Summer Festival in programma tutti i martedì di luglio in prima serata su canale 5. L'evento sarà condotto da Alessia Marcuzzi affiancata dalla iena Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia, conduttore di Radio 105. Ma ecco alcune curiosità proprio su Jasmine Thompson che ha duettato anche con il duo amato dalle teen Benji e Fede.
9 curiosità su Jasmine Thompson
- Classe 2000, Jasmine Thompson all'età di 17 anni vanta già delle collaborazioni importanti
- Il padre di Jasmine è inglese mentre la madre è cinese, per questo lei ha dei tratti un po' asiatici che la rendono ancora più particolare
- Alletà di 10 anni ha cominciato a cantare, interpretando cover di brani famosi
- Jasmine Thompson è diventata famosa grazie al suo canale youtube
- Ha collaborato con Robin Shulz per il singolo Sun goes down
- Nel 2013, all'età di 13 anni ha debutatto con l'album dal titolo Bundle of Tantrums in cui sono inserite anche alcune cover come La la la, Let her go e Titanium
- Jasmine Thompson è stata anche scelta da Cody Simpson in alcuni concerti in acustico
- Adore è il titolo del suo primissimo singolo e anche in Italia è stato tra i singoli più venduti del 2015
- Jasmine Thompson è stata anche tra gli ospiti internazionali della sedicesima edizione di Amici
Jasmine Thompson e il look sobrio
17 anni, il periodo dell'adolescenza, del mettersi in mostra con trucco e look stravagante a maggior ragione se il vostro nome è Jasmine Thompson e siete sempre in giro per un tour o un concerto acustico. Beh la ragazza di Londra è già controcorrente e per lei, almeno ad oggi, la sobrietà è la parola d'ordine. Forse, però, questo suo modo di essere è dato anche da un'educazione molto rigida che le hanno dato i genitori, forse dovuta anche al fatto che Jasmine sia figlia unica.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TantrumJas/