Dai campi della pallavolo a Temptation Island 2019: ecco chi è Javi Martinez

Javi Martinez, pallavolista di professione, è entrato a far parte del cast di tentatori di Temptation Island 2019.

Seguitissimo sui social, altissimo e un grande sportivo: ecco chi è Javi Martinez, pallavolista di professione che ha deciso di mettersi in gioco. Per la prima volta ha scelto di prendere parte a un programma televisivo ed è stato scelto per entrare a far parte del cast di tentatori di Temptation Island 2019. Per gli amanti della pallavolo e dello sport, l’argentino non è un volto sconosciuto, ma grazie al programma di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia la sua popolarità è destinata ad aumentare. 

Chi è Javi Martinez

Classe 1995, Javi Martinez è nato in Argentina, anche se non sappiamo precisamente né dove e né quando. Queste sono, infatti, informazioni che il pallavolista ha deciso di non voler condividere sui propri social. La sua seconda casa adesso è l’Italia. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto la passione per la pallavolo, complice anche la sua altezza, e gioca nel ruolo di schiacciatore. La primissima squadra in cui ha militato è stata la Lube Marche dove è stato per una stagione, dal 2011 al 2012. Successivamente per cinque anni ha indossato la maglia del Volley Civitanova, fino al 2017. Nell’ultimo campionato, invece, ha giocato tra le fila della Nova Volley Loreto.

Javi Martinez: vita privata

Javi Martinez è fidanzato? La risposta è no. In realtà la maggior parte delle foto che pubblica su Instagram sono inerenti al suo lavoro e alla sua passione. Non appaiono post o immagini insieme a ex fidanzate e per questo non siamo a conoscenza della sua vita sentimentale. 

4 curiosità su Javi Martinez

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama i tatuaggi e ha un braccio ricoperto da tribali
3) Oltre alla pallavolo gli piace tantissimo andare in bicicletta
4) Le giornate di relax gli piace trascorrerle con gli amici 

Fonte foto: https://www.instagram.com/javi_martine7/?hl=it