Javier Rojas: scopri tutte le curiosità sul ballerino di Amici 2019

Dal Royal Swedish Ballet alla scuola di Amici di Maria De Filippi: Javier Rojas è riuscito a farsi notare da Alessandra Celentano che lo reputa il ballerino migliore della scuola.

Energico, poliedrico e dotato di un grandissimo carisma e personalità: ecco chi è Javier Rojas, ballerino di professione che i è guadagnato un banco nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Cubano di nascita, Javier ha fatto breccia nel cuore della maestra Alessandra Celentano che l’ha fortemente voluto nell’edizione 2019 del talent di canale 5.

Chi è Javier Rojas 

Classe 1997, Javier Rojas è nato a La Havana, in Cuba, il 14 maggio sotto il segno del Toro. Fin da piccolo, Javier ha avuto una grandissima passione per il mondo della danza e dell’ars coreutica tanto da aver frequentato prima la Escuela Nacional de Ballet di Cuba e successivamente è entrato a far parte della Compagnia del Royal Swedish Ballet. Sempre nella città che gli ha dato i natali, Cuba, Rojas ha fatto parte anche dell’Acosta Danza, famosa scuola di danza a Cuba. Non sappiamo precisamente quando sia arrivato in Italia, ma sembra che Javier non abbia trascorso molto tempo nel Belpaese dal momento che per inseguire il suo sogno Rojas ha spesso viaggiato per il mondo. 

La vita privata di Javier Rojas 

Javier Rojas è fidanzato? Sembrerebbe di no. Il ballerino però è una persona molto riservata, basti pensare che sul suo account Instagram non ha pubblicato alcuna foto che possa far pensare che non sia single. Proprio sui social, inoltre, Rojas ama postare foto non solo legate al mondo della danza, ma anche della sua vita privata e delle sue passioni.

4 curiosità su Javier Rojas 

1) Per avere un fisico asciutto e scolpito non solo si allena per diverse ore al giorno ma conduce anche una sana alimentazione.
2) Ha spesso posato come modello per alcuni shooting fotografici
3) Gli piacciono i tatuaggi e possiede una scritta sul braccio destro 
4) Ama le camicie

Fonte foto: https://www.instagram.com/its_justjavierrh/?hl=it