Javier Sanchez Santos: ecco chi è il figlio segreto di Julio Iglesias

Javier Sanchez Santos è il figlio segreto di Julio Iglesias anche se il cantante spagnolo non l'ha mai voluto vedere

Si chiama Javier Sanchez Santos e da 40 anni porta con sé un grandissimo segreto che ha rivelato nel salotto di Domenica Live alla conduttrice Barbara D'Urso affermando che fosse la sua primissima intervista. Forse il nome non dirà niente, perché in effetti il suo cognome non è famoso, ma in realtà Javier è il nono figlio, segreto fino ad ora, del cantante spagnolo di fama internazionale Julio Iglesias. A rivelarlo è stato lo stesso Sanchez dopo aver fatto il test del Dna che ha confermato la genitorialità di Iglesias. 

Chi è Javier Sanchez

Classe 1975, Javier Sanchez oggi vive in Spagna e ha raccontato che lui è nato da una relazione extraconiugale che il cantante di Everytime we fall in love ha avuto quando ancora era sposato con la moglie Maria Isabel Preysler-Arrastìa. Paradossalmente Javier Sanchez è nato nello stesso anno in cui è nato anche Enrique Iglesias, che ha seguito le orme del padre. 

Javier Sanchez e l'adolescenza turbolenta

Nel salotto di Barbara D'Urso, Javier Sanchez ha raccontato di aver scoperto di essere figlio di Julio Iglesias all'età di 13 per nocca della nonna che gli ha rivelato l'identità del padre. All'epoca, però, Sanchez un padre, che lui reputava biologico, lo aveva dal momento che la mamma era sposata con un altro uomo. Sanchez che ha ammesso di avere una vita normalissima e di non essere alla ricerca di fama, ha raccontato che in tantissimi anni non ha mai cercato il padre anche se alla fine si è deciso ed è partito per gli Stati Uniti, insieme ad un avvocato e un detective, per cercare di capire se fosse vero oppure no. Il test del dna è risultato idoneo al 99,9%, insomma dubbi non ce ne sono anche se Julio Iglesias ancora non ha voluto incontrare il suo nono figlio.

Fonte foto: https://www.facebook.com/DomenicaLive/