9 curiosità su Jennie Garth, la Kelly Taylor di Beverly Hills 90210

Biografia, esordi, vita privata e curiosità sull'attrice Jennie Garth per tutti Kelly Taylor di Beverly Hills 90210.

Bella, ricca ed anche un pò viziata questo era il personaggio di Kelly Taylor nella serie cult televisiva Beverly Hills 90210 che ha regalato all'attrice americana, Jennie Garth il successo planetario negli anni '90. L'interprete a quell'epoca ha infatti conquistato i teenager di mezzo mondo ed ha raggiunto la fama e la popolarità a livello internazionale ma come è cambiata la sua vita dopo la fine del telefilm e quanto si conosce davvero della sua sfera privata? Ve lo raccontiamo noi cominciando dalla biografia, agli amori fino a inedite curiosità. Tutto o quasi su Jennie Garth.

Chi è Jennie Garth

Il suo nome completo è Jennifer Eve Garth ed è nata ad Urbana, nello Stato dell'Illinois il 3 aprile del 1972 sotto il segno zodiacale dell'ariete. Da piccola ha studiato danza ed ha debutatto nel mondo dello spettacolo prima come modella e in seguito come attrice. E' apparsa nel telefilm Genitori in blue jeans ed è entrata nel cast della serie Disney, A Brand New Life. Il successo per lei è arriva però, soltanto grazie al ruolo di Kelly Taylor in Beverly Hills 90210, un personaggio che Jennie ha interpretato fino alla fine della serie e grazie al quale si è anche aggiudicata un Young Artist Awards.

Jennie Garth: figli e marito

L'attrice è stata sposata tre volte, la prima con il musicista Daniel Clark, la seconda con l'attore Peter Facinelli dal quale ha avuto anche tre figlie: Luca Bella nel 1997, Lola Ray nel 2002 e Fiona Eve nel 2006 e le terze nozze le ha celebrate con Dave Abrams, anche lui attore più giovane di lei di dieci anni e dal quale si è separata nel 2018.

Jennie Garth: ma lo sapevate che...

- E' alta 165 cm;

- Ha sei fratelli;

- Ha provato ad entrare anche nel cast del telefilm Bayside School;

- E’ la cugina di secondo grado di Roger Garth, modello italiano.

- E' vegetariana ed ha condotto un programma culinario per la NBC;

- Ha recitato anche nella serie tv, Melrose Place;

- E' molto attiva sul web in particolare su Instagram;

- Ama gli animali in particolari i cani e sembra ne possieda due;

- Nel 2014 è stata pubblicta la sua autobiografia intitolata Deep Thoughts From a Hollywood Blonde.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BtwVEpCnjaT/