Jennifer Casula, da Miss Italia nel mondo a influencer. Ecco chi è

Jennifer Casula, conosciuta per la storia d'amore con Stefano Laudoni ex di Valentina Vignali, è una modella e influncer conosciutissima sul web

Lunghi capelli, occhi da cerbiatto e bocca a cuore: ecco chi è Jennifer Casula, modella e influecer che su Instagram ha oltre 170 mila follower che la seguono e con cui spesso, condivide le sue giornate da uno shooting e l'altro. Il nome di Jennifer Casula è cominciato a circolare su internet, e in special modo su Instagram da quando è stata avvistata in compagnia di Stefano Laudoni, cestista italiano, nonché ex fidanzato di Valentina Vignali.

Chi è Jennifer Casula 

Classe 1988, Jennifer Casula è originaria di Bologna anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Fin da piccola oltra a nutrire una discreta passione per il mondo della moda e dello spettacolo, ha sempre avuto anche una grandissima passione per il mondo della danza e per questo ha cominciato a prendere lezioni di hip hop. 

Jennifer Casula: vita privata

Della vita privata di Jennifer Casula non conosciamo moltissimi dettagli, dal momento che la ragazza non è mai stata molto propensa ad accendere i riflettori sulla sua vita privata. Per un certo periodo di tempo, inoltre, è stata fidanzata con Nicolas Bovi, calciatore della serie C, anche se nel 2017 ha avuto un flirt con Stefano Laudoni, cestista ed ex fidanzato di Valentina Vignali. Successivamente è tornata con Nicolas, anche se la storia non è durata moltissimo e nel settembre del 2018 si è nuovamente riavvicinata a Laudoni, con cui sembra fare coppia fissa.

5 curiosità su Jennifer Casula

1) Jennifer Casula ama tantissimo gli animali e in special modo i cavalli 
2) Per chi se lo stesse chiedendo, Jennifer Casula è alta 1,70 cm
3) Jennifer Casula ha preso parte anche a concorsi di bellezza vincendo la fascia di Miss Cinema 
4) Nel 2016 Jennifer Casula ha conquistato la fascia di Miss Italia nel mondo
5) La prima foto su Instagram di Jennifer Casula risale al 2013