Da Il Collegio a Pechino Express: ecco chi è Jennifer Poni

Jennifer Poni è stata una delle protagoniste della terza edizione de Il Collegio. Nel 2019 è entrata a far parte del cast di Pechino Express in coppia con Nicole Rossi.

Esuberante e piena di vita: ecco chi è Jennifer Poni, una delle protagoniste dell’edizione 2018 de Il Collegio in cui ha avuto modo di farsi conoscere. La studentessa di Bergamo, con la passione per le lingue straniere, inoltre, è tra i concorrenti dell’edizione 2019 di Pechino Express, il reality show di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca. Jennifer, in coppia con Nicole Rossi, ha formato la coppia Le collegiali, dal momento che le due si sono conosciute proprio durante la terza edizione de Il Collegio. 

Chi è Jennifer Poni 

Classe 2001 Jennifer Poni è nata a Bergamo, città dove vive e studia. Non sappiamo bene quale sia la sua data di nascita dal momento che sui suoi account ha deciso di non volerla condividere. Sappiamo, però, che Jennifer è cresciuta insieme ai nonni, ai quali è legatissima, dal momento che la mamma a causa di un ictus che l’ha colpita non è riuscita a prendersi cura di lei.

Jennifer e la mamma si vedono una volta al mese, anche se si sentono tutti i giorni. I rapporti con il padre, invece, sono quasi del tutto inesistenti dal momento che è andato via di casa quando lei era piccola. Ha scelto di frequentare il liceo linguistico perché è appassionata di lingue straniere. 

La vita privata di Jennifer Poni 

Jennifer Poni è fidanzata? Sembrerebbe di no. Dando una rapida occhiata al suo account Instagram, inoltre, sembra non esserci alcun fidanzato nella sua vita. Nonostante non sia molto avvezza alle foto, Jennifer ha cercato di personalizzare al meglio la piattaforma social, esprimendo al massimo le sue peculiarità. 


4 curiosità su Jennifer Poni 

1) Ha ammesso di essere una ragazza molto impulsiva
2) Le piace tantissimo la musica
3) Da grande vorrebbe aiutare le persone 
4) Jennifer possiede un diario segreto in cui annota tutti i suoi pensieri

Fonte foto: https://www.instagram.com/stramiaoo/?hl=it