Jenny De Nucci: da influencer ad attrice di successo. Ecco chi è

Jenny De Nucci ha raggiunto la popolarità grazie a Tik Tok, dove faceva video di musica. Nel 2019 è diventata attrice della serie tv A un passo dal cielo 5.

Lunghi capelli, fin sotto le spalle, e labbra carnose: ecco chi è Jenny De Nucci, influencer di successo nonché attrice che è entrata a far parte, nel 2019, del cast della quinta stagione di A un passo dal cielo, serie tv di Raiuno. La star di Tik Tok (ex Musical.ly), dove è seguitissima da migliaia e migliaia di persone, è attivissima proprio sui social dove cerca di avere un rapporto quotidiano con i suoi fan. 

Chi è Jenny De Nucci 

Classe 2000, Jenny De Nucci è originaria di Garbagnate Milanese, dov’è nata il 27 maggio sotto il segno dei Gemelli. L’infanzia e l’adolescenza, però, Jenny l’ha trascorsa a Limbiate dove è cresciuta con i suoi genitori e la sorella più grande, con cui ha sempre avuto uno splendido rapporto.

Gli anni del liceo rappresentano, per Jenny, una vera e propria trasformazione, anche a livello caratteriale che l’ha portata a capire cosa volesse fare nella vita. Due sono state le tappe fondamentali che l’hanno portata ad emergere e a diventare un volto conosciuto: il canale su Musical.ly e successivamente ha deciso di prendere parte a Il Collegio, reality show di Raidue. 

Jenny De Nucci: vita privata

Jenny De Nucci è fidanzata? Sembra di no. Nel 2017, però, la De Nucci ha avuto una storia d’amore con lo youtuber Tancredi Galli. Non sappiamo come i due si siano conosciuti e né perché la storia tra i due si sia conclusa. Sappiamo, però, che la De Nucci è alla ricerca di una persona con cui condividere la sua vita  e che faccia parte del mondo dello spettacolo. 

6 curiosità su Jenny De Nucci 

1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama tantissimo la danza che ha studiato per diversi anni 
3) La sua passione più grande è la musica. Proprio questa l’ha spinta ad aprire un suo account su Tik Tok
4) Le piace tantissimo viaggiare
5) Tra gli sport che pratica c’è anche l’equitazione
6) Dopo l’esperienza a Il Collegio ha deciso di tatuarsi la data 1960, anno in cui era ambientato il docu-reality

Fonte foto: https://www.instagram.com/jennydenucci/?hl=it