Jessica Chastain, l’attrice di Interstellar e di Il cacciatore e la regina di ghiaccio, ora ha un motivo in più per amare l’Italia.

Finalmente, il momento del fatidico sì è arrivato anche per lei: Jessica Chastain, attrice hollywoodiana, si è sposata con un uomo italiano.

Il loro è stato un matrimonio a porte chiuse: agli invitati è stato anche chiesto di lasciare gli smartphone a casa, in modo da non poter fare foto. Non c’è da stupirsi, considerato che gli sposi in questione erano Jessica Chastain, bellissima e talentuosa attrice americana, e il neo marito Gianluca Passi, affascinante conte italiano. L’attrice ha giurato amore eterno alla sua dolce metà e probabilmente, ora, verrà a vivere in Italia.

I primi passi 

Classe 1977, la piccola Jessica cresce in un sobborgo di Sacramento, in California, insieme alla madre e al patrigno. Fin dai primi anni d’infanzia, Jessica viene affascinata dal mondo dello spettacolo, partecipando a numerose opere teatrali e praticando la danza classica. La svolta alla sua formazione arriva quando riesce a vincere una borsa di studio per la Juilliard School, famosissima scuola di arte e spettacolo fondata da Robin Williams.

La filmografia di Jessica Chastain

Così, diventata grande, Jessica Chastain comincia a destreggiarsi tra un set e l’altro, rivestendo parti di personaggi minori in serie televisive come E.R. – Medici in prima linea e Law & Order – Il verdetto. Jessica è dotata di un grandissimo fascino, che suscita l’interessamento di alcuni registi hollywoodiani. Tra questi spicca il nome di Terrence Malick, che la vuole, a fianco di Brad Pitt e Sean Penn per The Three of life, opera cinematografica che la consacra definitivamente al successo internazionale. Nel 2014, poi, è stata una delle protagoniste di Interstellar, film a carattere fantascientifico realizzato da Christopher Nolan. A questi due bellissimi film se ne aggiungono molti altri, alcuni dei quali, come The Martian, Crimson Peak e Il cacciatore e la regina di ghiaccio, hanno certamente contribuito ad accrescerne la fama.

Raggiunto il successo cinematografico, Jessica Chastain ha finalmente deciso di sposarsi con il compagno, la cui relazione andava avanti già da più di cinque anni. Manager del marchio Moncler e conte italiano, il Gianluca Passi la convincerà sicuramente a trasferirsi nel nostro bel paese.

Fonte foto copertina: facebook.com/Jessica-Chastain-130560923681640/