Jessica Haile Selassie, pronipote dell'ultimo imperatore d'Etiopia, sarà nel cast di Riccanza 2
Lunghi capelli mori dello stesso colore degli occhi, super fashion e all'età di 22 anni è già un'imprenditrice: ecco chi è Jessica Haile Selassie, pronipote dell'ultimo imperatore d'Etiopia che è entrata a far parte del cast di Riccanza 2, in onda dal prossimo 28 novembre su Mtv. Nonostante il sangue blu che le scorre nelle vene, Jessica Haile Selassie è una ragazza molto affabile e che vive la vita così come lo fanno moltissimi suoi coetanei, ovviamente tra extra lusso e paillettes.
Chi è Jessica Haile Selassie
Classe 1996, Jessica Haile Selassie è un tipino tutto pepe che vive con sfrontatezza tutta la fortuna che la vita gli ha donato. Com'è avere una vita con vista su Piazza di Spagna a Roma? Beh chiedetelo alla principessa che ogni mattina si sveglia con l'aria di Roma che le entra nei polmoni. Ma non solo, perché la Selassie, come ogni principessa o celebrità, possiede non solo un autista personale, ma anche un domestico, parrucchiera e make up artist a domicilio.
Jessica Haile Selassie: la vita extra lusso
Tra jet privati e shopping sfrenato nei posti più esclusivi, la vita di Jessica Haile Selassie non è affatto male, anzi e lo si può notare anche dalle foto che pubblica sul suo profilo instagram in cui è seguita da oltre 7 mila persone. La Selassie, però, partecipa non solo ad eventi mondani ma anche a quelli più aristocratici con la sua famiglia, sempre in maniera impeccabile. Non pensate, però, che sotto tutti quei mini dress ci sia una persona che pensa solo alle cose futili, vi sbagliate, perché Jessica Haile Selassie ha ideato anche un app e proprio durante le puntate di Riccanza 2 sarà svelato di cosa si tratti. Inoltre ha anche un suo blog personale di moda, Exceptional Elegance, in cui la Selassie ha aperto le porte del suo guardaroba strabordante di abiti, mini dress, scarpe e quant'altro.
Fonte foto: https://www.facebook.com/jessica.selassie