Chi è Jessica Mazzoli, l’ex compagna del cantante Morgan

Età, biografia, carriera e curiosità sull'ex cantante di X Factor, Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan.

Jessica Mazzoli è diventata nota grazie alla sua partecipazione a X Factor 5. Qui la giovane artista sarda si è fatta notare per il suo particolare timbro vocale e per le sue capacità interpretative, inoltre proprio dietro le quinte del talent show targato Sky, si è innamorata del giudice Morgan. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla cantante: della sua vita privata e professionale ma anche piccole curiosità.

Jessica Mazzoli: età e XFactor

Jessica Mazzoli è nata ad Olbia il 21 luglio del 1991 sotto il segno zodiacale del cancro. Si è presentata ai provini di X Factor con il brano Amandoti ed ha fatto parte della categoria Under Donne capitanata da Simona Ventura.

Jessica Mazzoli: figlia e Morgan

Jessica ha conosciuto Morgan durante la sua permanenza nel talent e con l'ex leader dei BluVertigo ha concepito anche una figlia che si chiama Lara e che è nata il 28 dicembre del 2013. Purtroppo fra i due però, la relazione è terminata molto presto e i rapporti continunano a non essere dei migliori infatti la stessa Jessica ha più volte raccontato alla stampa e nei salotti tv di una situazione familiare difficile accusando l'ex compagno di essere un padre assente. Durante una recente ospitata da Barbara D'urso la cantante sarda ha così dichiarato:"In tutti questi anni ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui ma non ho mai ricevuto una risposta, mai una. Ci siamo separati che la bambina aveva 3 mesi...Finora ho raccontato tante favole a Lara, ho cercato di fare in modo che non sentisse la mancanza del padre dipingendolo in maniera esemplare".

Jessica Mazzoli: curiosità

- Si definisce una ragazza empatica e sensitiva; 

- Adora dormire tanto;

- E' cresciuta con la musica punk, il folk e l’hardcore anni ’80;

- Una delle sue canzoni più famose si intitola Un livido sul cuore;

- Possiede un canale ufficiale Youtube dove pubblica tutti i suoi brani ;

- Ha anche un profilo su Instagram seguito da oltre 10 mila followers.