Jessica Morlacchi, qualche curiosità sull'ex cantante dei Gazosa

Scopriamo qualche curiosità su Jessica Morlacchi, cantante italiana, ex leader dei Gazosa.

Nei primi anni 2000, Jessica Morlacchi si è fatta conoscere al pubblico nei panni di leader, cantante e bassista del gruppo italiano, Gazosa, che con Www mi piaci tu, conquistò, al tempo, i cuori dei giovanissimi: il brano, infatti, fu un vero successo, che diventà virale in poco tempo. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla bassista e cantante italiana. 

Chi è Jessica Morlacchi?

Jessica Morlacchi nasce a Roma nel 1987. Oltre ad essere una cantante, è anche una musicista. La ragazza, infatti, suona il basso. 

L’abbiamo conosciuta come frontwoman del gruppo Gazosa, che si formò nel 1998: nel 2003, la cantante lascia il gruppo per intraprendere la carriera da solista. 

Nel 2012 ha pubblicato l’EP, Amo il sole, mentre nel 2006 e nel 2007, rispettivamente due singoli, intitolati Un bacio senza fine e Pensieri timidi

Jessica Morlacchi, qualche curiosità sulla cantante

Nel 2013, Jessica partecipa a The Voice of Italy, ma non riesce a vincere il programma: infatti, la giovane viene eliminata a un passo dalla finale. 

Prende parte diversi programmi televisivi e radiofonici, come New Generation, in cui esorta tutte le giovani promesse della musica italiana a non arrendersi mai. 

La  rivedremo anche nel talent show Ora o mai più che inizierà il 19 gennaio 2018. Il programma, condotto da Amadeus, ha lo scopo di rilanciare la carriera di artisti che hanno avuto un arresto nel loro percorso musicale. 

Jessica Morlacchi, fidanzato e vita privata

Al momento, pare che Jessica non intrattenga relazioni amorose. La giovane, però, in un’ospitata a Caduta Libera nel 2017, rivelò di essere stata innamorata persa di Paolo Meneguzzi: “Io ero innamorata di lui da piccola, ma lui lo sa”. 

Gerry Scotti - che conduceva il programma - le chiese di svelargli qualche dettaglio in più e la ragazza aggiunse: 

Ero persa di Paolo, persa. Siamo stati allo stesso Sanremo nel 2001. Certo che glielo avevo detto, a parte che lo aveva capito. Cercavo sempre di andare vicino a lui, in qualche modo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Nes_80/status/327549040789184512