Giovanni "John" Vitale: ecco chi è il go-go boy di Saranno Isolani 2019

Giovanni Vitale, per tutti semplicemente John, sarà uno dei concorrenti dell'edizione 2019 di Saranno Isolani

Fisico palestrato, la passione per i tatuaggi e quella per le foto, infatti di professione è un modello: ecco chi è John Vitale, anche se all'anagrafe il suo nome è Giovanni, ed è uno dei concorrenti della seconda edizione di Saranno Isolani, il format di canale 5 ideato da Mediaset che scava nel mondo del web per cercare il naufrago che affiancherà il cast di famosi pronti a partire per l'Honduras per l'edizione 2019 del reality show L'Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. 

Chi è John Vitale

Classe 1985, Giovanni “John” Vitale è originario di Ponticelli, alle porte di Napoli, Campania, dov'è nato il 26 gennaio sotto il segno dell'Acquario. Della sua vita privata, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che Vitale non ha preso parte ad altri programmi televisivi, bensì nella vita è un go-go boy e lavora in diverse discoteche partenopee e anche a feste private. Insomma John è uno spogliarellista e a suo dire è anche molto bravo e richiesto.

Nella vita si definisce un guerriero e ha ammesso che spesso le persone, appena lo conoscono, lo gudicano come una persona presuntuosa, salvo poi ricredersi. Oltre alla passione per la moda e per la palestra, inoltre, ha anche quella per la musica che condivide con il suo più caro amico, Nando Soria, con cui ha condiviso tutto quello che la vita gli ha posto davanti. 

John Vitale: vita privata

Della su vita privata, così come di quella professionale, non sappiamo moltissime cose. Sfogliando la gallery di Instagram di John Vitale, infatti, non sappiamo se al momento sia fidanzato o single, dal momento che posta solo foto intento a posare per shooting fotografici, o che lo riprendono in rari momenti di relax che decide di concedersi. Sembra, inoltre, che nella sua vita ci sia anche un figlio, anche se non sappiamo se sia realmente così, nè sappiamo quando sia diventato padre. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/giovanni.vitale.75641