Jonathan Kashanian non fa più parte del cast di Verissimo. Ecco perché

Ultimamente Jonathan Kashanian non è più tra il cast di Verissimo, a quanto pare Silvia Toffanin gli ha dato il ben servito per via di alcune frequentazioni che non sono piaciute alla conduttrice

C'è una voce, sempre più insistente, che gira tra i corridoi di Cologno Monzese secondo cui Silvia Toffanin abbia dato il ben servito a Jonathan Kashanian storico volto del programma di canale 5, Verissimo. Cosa c'è dietro la decisione della patron di casa? A lanciare l'indiscrezione è stato il settimanale Oggi secondo cui alla signora Toffanin non siano piaciute alcune frequentazioni di Jonathan che sarebbe stato avvistato con delle modelle statuarie, insomma frequentazioni non gradite alla Toffanin. Ma sarà davvero questo il motivo che ha portato al licenziamento, o presunto tale, dell'ex gieffino? Non ci resta che attendere maggiori dettagli. Nel frattempo scopriamo qualcosa in più proprio su Jonathan Kashanian. 

Chi è Jonathan Kashanian

Molti lo ricordano per essere stato uno dei protagonisti, nonché il vincitore, della quinta edizione del Grande Fratello, vincendo con il 38% delle preferenze. Ma il vero nome di Jonathan è Yehonatan ed è nato a Ramat Gan, una cittadina del distretto di Tel Aviv, in Israele. I genitori, però, si sono trasferiti a Milano quando lui era molto piccolo e, all'inizio, per mantenersi impartiva lezioni private di calligrafia. Negli anni 2000, all'età di 19 anni, parte per un grande tour in Oriente e subito dopo, al rientro, decide di buttarsi nel mondo della moda e consegue il diploma come stilista.

L'esordio in tv

La prima apparizione di Jonathan sul piccolo schermo è avvenuta proprio con la partecipazione al Grande Fratello 5. Storica la frase che lasciò sul muro della casa di Cinecittà poco prima di uscire “La felicità è nascosta ovunque, basta cercarla”. Il successo di Jonathan è dovuto anche alle brillanti imitazioni della Gialappa's Band che durante la sua permanenza nella casa lo presero di mira. Dopo la vittoria per Jonathan si sono aperte le porte del successo e della televisione tanto da essere ospitato in tantissimi programmi di successo. 

Da perfetto sconosciuto a conduttore

La vita di Jonathan cambia radicalmente quando gli viene affidata anche la conduzione di un programma: Modeland, format sulla moda di All Music che ha condotto per ben quattro edizioni. Per tre anni è anche inviato de La vita in diretta e di Festa Italiana nonché di Mezzogiorno in famiglia. Dal 2006, invece, passa ad essere ospite fisso e inviato di Verissimo, nonché opinionista di moda e stilista e gli vengono affidate delle rubriche di settore. 

Dalla tv al cinema 

Jonathan esordisce anche al cinema, nel 2007, nella pellicola di Carlo Vanzina 2061 – Un anno eccezionale e sempre nello stesso anno passa a La7 come opinionista di Markette il talk show condotto da Piero Chiambretti. Nel 2010 ritorna nuovamente su un set cinematografico partecipando ad un cameo nel film A Natale mi sposo.

3 curiosità su Jonathan

  1. Il profilo instagram di Jonathan non risulta più attivo, così come anche il suo facebook
  2. Ha spesso dichiarato che sente l'esigenza di avere un figlio
  3. Non sappiamo se attualmente c'è una persona al suo fianco

Fonte foto: https://youtu.be/ZDEFhO6dkqs