Juan Darthés: ecco chi è Leandro Diaz Rivarola de Il Mondo di Patty

Juan Darthès, famoso attore argentino, ha vestito i panni di Leandro Diaz Rivarola il papà della protagonista de Il mondo di Patty


Affascinante e dallo sguardo intrigante: ecco chi è Juan Darthes, conosciutissimo per aver vestito i panni di Leandro Díaz Rivarola il papà della protagonista della serie tv Il mondo di Patty. In realtà l'attore è famosissimo in Argentina per aver preso parte a diverse telenovelas con cui è riuscito a catalizzare l'attenzione del pubblico per le sue performance e a far letteralmente impazzire le donne per il suo charme e carisma. Juan Darthés, inoltre, è stato accusato di violenza dall'attrice Thelma Fardin, che vestiva i panni di Josefina Beltrán proprio nella serie televisiva, amatissima dalle ragazzine, Il mondo di Patty.

Chi è Juan Darthés 

Classe 1964, Juan Darthés è originario di San Paolo, Brasile, dov'è nato il 28 ottobre sotto il segno dello Scorpione. Nelle sue vene, in realtà, scorre sangue italiano anche se i genitori si trasferirono dapprima in Brasile, dove Juan è nato, e successivamente a Temperley, in Argentina quando ancora era piccolino. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e nello specifico per la recitazione e così decide di frequentare la Scuola d'Arte Drammatica di Buenos Aires. 

Juan Darthés: vita privata

Della vita privata di Juan Darthés non abbiamo moltissime notizie, anche se sappiamo che è sposato e che la moglie non fa parte del mondo dello spettacolo. Maria Del Carmen Leone, infatti, questo il nome della moglie che di professione è un avvocato e con cui è sposato dal 1994 con cui ha avuto anche due figli. 

5 curiosità su Juan Darthés 

1) Ha studiato canto con Susana Naidich 
2) È stato accusato di abusi da Thelma Fardin risalenti al 2009 quando lei aveva appena 16 anni
3) Su Instagram ha due account, dopo che uno gli è stato bloccato
4) Oltre alla passione per la recitazione ha anche quella per il canto
5) Ha pubblicato 5 album 

Fonte foto: https://www.instagram.com