Julia Roberts: ecco tutti gli amori della diva di Hollywood

Julia Roberts, attrice di successo, è considerata una delle donne più pagate di Hollywood. Il suo sorriso vale tantissimo: precisamente 27 milioni di euro.

Un sorriso contagioso e che vale 30 milioni di dollari, pari a 27 milioni di euro, tanto ha deciso di farlo assicurare l'attrice americana Julia Roberts, conosciuta in tutto il mondo e amatissima. Molti ricorderanno ancora quando la Roberts ha vestito i panni di Vivian Ward, la protagonista di Pretty Woman, uno dei tantissimi film in cui ha recitato al fianco del collega , e che l'ha consacrata al successo. Di strada, Julia, ne ha fatta davvero tanta diventando un'attrice sempre più brava e di spessore e diventando anche mamma di due gemelli. 

Julia Roberts: oggi l'attrice cosa fa

Classe 1967, Julia Roberts è originaria di Smyrna, in Georgia, dov'è nata il 28 ottobre sotto il segno dello Scorpione. Da piccola, diversamente da quanto si possa immaginare, Julia Roberts non aveva in mente di diventare un'attrice, bensì  oleva fare la veterinaria oppure la giornalista. La voglia di provare a sfondare nel mondo del cinema a Julia Roberts arriva nel momento del cinema dopo che era stata scelta come comparsa in Miami Vice prima e successivamente in Scuola di pompieri. In quell'occasione capisce che forse il suo destino è un altro e comincia a studiare, assiduamente, per raggiungere il proprio obiettivo. 

Julia Roberts e l'amore 

La vita amorosa di Julia Roberts è stata costellata di tantissimi uomini che sono entrati e usciti dalla sua vita. Per due anni ha frequentato Liam Neeson, successivamente l'abbiamo ritrovata al fianco di Dylan McDermott prima e Matthew Perry dopo. Dal 1997 al 2001 è stata fidanzata con Benjamin Bratt. Dal 1989 al 1991 ha avuto una storia d'amore con l'attore Kiefer Sutherland, salvo poi lasciarlo il giono prima del matrimonio.

La prima volta che la Roberts è convolata a nozze è stato nel 1993 con il cantante country Lyle Lovett, che ha avuto la fortuna di incontrare sul set di The Player. Il secondo matrimonio, per Julia Roberts, è arrivato nel 2002 quando in un suo ranch in Messico ha sposato Daniel Moder. Julia e Daniel, inoltre sono diventati anche genitori di tre figli. 

6 curiosità su Julia Roberts

1) È alta 175 centimetri
2) È mancina
3) Su Instagram è seguitissima
4) Ama molto mangiare verdura e frutta così da mantenere un alimentazione sana
5) Le piace molto praticare yoga , pilates e step per mantenersi in forma non solo fisicamente ma anche mentalmente
6) Da anni segue la dieta Sunday Set Up