Junior Cally: scopri alcune curiosità sull'artista trap che non ama mostrarsi in volto

Nessuno sa chi si nasconde dietro la mashera antigas che Junior Cally porta sempre con sè, anche nelle occasioni pubbliche. E così migliaia di followers che si interrogano su chi sia realmente

Una maschera antigas che gli copre il volto e una mascherina per nascondere gli occhi: ecco chi è Junior Cally, giovane promessa del mondo del rap che si è imposto, in modo netto e preciso, nel 2017 e  da allora è risultato essere uno degli artisti emergenti più amati dai giovanissimi della scena rap e trap italiana.

Chi è Junior Cally

Classe 1991, originario di Roma della vera identità di Junior Cally non sappiamo praticamente nulla dal momento che il giovanissimo rapper ha deciso di tenere nascosta la sua vera identità. Inoltre Cally, che sul proprio profilo Instagram non si mostra mai senza maschera, ha trascinato anche i suoi genitori in questa avventura e anche loro indossano maschere antigas sui social, per cercare di tenere nascosta l'identità del figlio.

Fin da piccolo, inoltre, Junior Cally è sempre stato un grandissimo appassionato di musica, fino a quando non è arrivato a incidere il suo primissimo singolo dal titolo Alcatraz, seguito da Guantanamo. A dargli notorietà, inoltre, è stato il singolo Magicabula, con cui è riuscito a conquistare la folla di piccoli adolescenti e non solo, guadagnandosi non solo notorietà ma anche stima per la bravura nei testi e per come riesce a gestire il palco. 

Junior Cally: vita privata

Della vita privata di Junior Cally non sappiamo praticamente nulla, anche sfogliando la sua gallery di Instagram non sappiamo se il rapper sia fidanzato oppure no. Legatissimo ai valori della famiglia, in alcune interviste ha ammesso che lo pseudonimo che ha scelto altro non è che un omaggio al rapper giamaicano Junior Kelly. Proprio sui social, inoltre, spesso Cally parla dei suoi genitori ammettendo che la sua decisione di fare trap e quella di diventare famoso è una scelta dettata anche dalla voglia di mettere da parte dei soldi per garantire un futuro migliore ai suoi genitori che per lui hanno fatto tantissimi sacrifici.