Justin Prentice: scopri tutte le curiosità sul Bryce Walker di Tredici

Justin Prentice prima che la sua popolarità esplodesse grazie alla serie tv Tredici aveva preso parte ad altre sit com famosissime.

Nella vita reale ha ammesso di essere un grande sostenitore delle donne, proviene da una famiglia in cui il termine ‘uguaglianza’ era tra i comandamenti principali ed è stato vittima di bullismo da piccolo: ecco chi è Justine Prentice, l’attore che interpreta il personaggio di Bryce Walker nella serie tv Tredici, targata Netflix. Per esigenze di copione, Prentice, è dovuto diventare tutto quello che nella vita reale ha sempre rinnegato e tenuto lontano e la sua è stata una prova davvero magistrale, che l’ha portato spesso però a porsi dubbi e domande, come lui stesso ha raccontato. 

Justin Prentice di Tredici

Classe 1994, Justin Prentice è nato a Nashville, Tennessee, il 25 marzo sotto il segno del Toro. Fin da piccolo, Justin, è sempre stato un bambino tranquillo e anche un po’ timido proprio per questo i suoi compagni di classe hanno cominciato ad approfittarsene fino a quando, su consiglio dei suoi genitori, non ha reagito. Da quel momento, Justin, ha cominciato ad essere rispettato e ha cominciato a trovare nel mondo della recitazione una sua valvola di sfogo.

Prima di entrare a far parte del cast di Tredici, inoltre, Prentice ha recitato nella serie tv Diario di una nerd superstar in cui ha vestito i panni di Patrick. Il debutto, invece, è avvenuto nel 2010 in un’altra sit com dal titolo Melissa&Joey, ha recitato in Criminal Minds e in The Middle

Justin Prentice e Annika Pampel

Justin Prentice è fidanzato? La risposta è sì. La compagna, Annika Pampel, non è un’attrice, bensì una cinefila. I due, sui social, appaiono più uniti e innamorati che mai e hanno deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole, senza nascondersi. Come si sono conosciuti? Non lo sappiamo, dal momento che l’attore di 13 Reasons Why non ne ha mai voluto parlare. 

5 curiosità su Justin Prentice 

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama il tiro con l’arco, anche se non si definisce un campione
3) Ha ammesso di essere davvero negato con lo yo-yo
4) Ha recitato in tantissime serie di successo come Glee, IZombie, NCIS 
5)  Spesso sui social Justin è stato minacciato da alcuni haters per i comportamenti del suo personaggio in Tredici. L’attore ha cercato sempre di non reagire

Fonte foto: https://www.instagram.com/justin.prentice/?hl=it