Kamless Kishnah: tutto quello che devi sapere sul famoso youtuber appassionato di r&b

Dopo il grande successo di You Tube, Kamless Kishnah conquista il pubblico di X Factor 2017: c’è anche lui tra i cantanti agli Home Visit

Il mondo del web lo conosce già da molto tempo. Il giovane 17enne Kamless Kishnah è, infatti, molto attivo sia sui social che su YouTube, dove, da tempo, pubblica i suoi video. Ora, è anche uno dei componenti della squadra Under Uomini di Fedez per X Factor 2017. Cerchiamo di conoscere meglio questo giovane artista emergente, grande appassionato di r&b. Classe 2000 (è anche più piccolo del giovane Samuel Storm), Kamless Kishnah è nato nelle Filippine ma abita a Catania già da molto tempo

Chi è Kamless Kishnah?

È nella città siciliana che ha cominciato ad avvicinarsi al mondo della musica, appassionandosi alla musica r&b e iniziando a pubblicare alcune cover su YouTube. Presto, il ragazzo comincia a riscuotere un buon successo, raccogliendo attorno a sè un gran numero di fan, per la maggior parte suoi coetanei. Salito sul palco di X Factor 2017, Kamless ha conquistato tutti con una cover del cantante Mario. Il successo è stato talmente tanto che, oltre ad arrivare alla fase dei Bootcamp, il numero dei follower del suo profilo Instagram è cresciuto tantissimo.

Il profilo Instagram

Oggi, sono oltre 5000 i fan che lo seguono tramite il social network. Un bel seguito che sicuramente dà la forza e supporta il giovane 17enne, ora, alle prese con gli Home Visit, ultimo ostacolo prima dei Live. Kamless è ancora giovanissimo e X Factor potrebbe rivelarsi un grande trampolino di lancio per la sua carriera: le carte in regola per sfondare le ha tutte, per questo motivo Fedez lo ha voluto nella sua squadra. Non gli resta che impegnarsi duramente per superare anche gli Home Visit ed essere scelto dal giudice rapper per salire sul palco dei Live. Solo 3 dei 5 componenti della squadra potranno superare la fase.

Kamless Kishnah sarà uno di loro? La puntata di X Factor 2017 dedicata agli Home Visit è prefissata per giovedì 19 ottobre.

Fonte foto copertina: facebook.com/Kamlessofficial-1874021082926901/