Karen Kokeshi: ecco chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi

Karen Kokeshi, la fidanzata di Fabio Rovazzi, è amatissima sui social. La youtuber conta migliaia di follower che seguono i suoi video.

Sembra una vera e propria fata turchina con quei capelli blu, ovviamente una fata 2.0: ecco chi è Karen Kokeshi la fidanzata di Fabio Rovazzi, cantante di tormentoni di successo. Se il suo nome non vi dice nulla beh basta fare una rapida ricerca su youtube e capirete subito di che stoffa sia fatta Karen Kokeshi. Il suo canale youtube, infatti, conta tantissimi iscritti e i suoi video hanno raggiunto anche un milione e oltre di visualizzazioni. 

Chi è Karen Kokeshi

Classe 1994, Karen (Rebecca) Kokeshi è nata a Milano anche se non conosciamo precisamente la sua data di nascita, dal momento che la youtuber non l'ha mai voluta condividere sui propri social. Sappiamo che Karen fa parte della Newtopia, l'agenzia di Fedez, di cui ha fatto parte anche lo stesso Rovazzi.

Della sua vita da adolescente non conosciamo tantissimi aspetti, ma guardando i suoi video molte cose sono facilmente deducibili. Karen è una persona molto ironica, non si prende poi molto sul serio e soprattutto non è una persona scontata: e forse proprio questa è stata la chiave del suo successo. 

Karen Kokeshi e Fabio Rovazzi 

Karen e Fabio sono fidanzati? La risposta e sì. La giovanissima youtuber e il cantante di Andiamo a Comandare, tormentone estivo del 2016, sembrano essere felicissimi insieme. Con ogni probabilità i due hanno avuto modo di conoscersi proprio quando facevano parte della stessa agenzia, quella gestita da Fedez.

All'epoca, però,entrambi erano fidanzati con altre persone, fino a quando non si sono rincontrati ed erano entrambi single. L'amore, insomma, è arrivato anche per loro e adesso appaiono più innamorati che mai. 

4 curiosità su Karen Kokeshi

1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama tantissimo i tatuaggi soprattutto quelli non convenzionali
3) Le piace viaggiare
4) Per un periodo si è dipinta anche i capelli di viola 

Fonte foto: https://www.instagram.com/kokeshi.karen/?hl=it