Alla scoperta di Karin Trentini, la giovane moglie di Riccardo Fogli

Tutto su Karin Trentini ex modella e ballerina che ha conquistato il cuore di Riccardo Fogli, lo storico membro dei Pooh.

Un passato nel mondo dello spettacolo prima come modella professionista e poi come ballerina, lei è Karin Trentini, la giovane moglie di Riccardo Fogli che nelle ultime settimane è stata letteralmente travolta dal mondo del gossip nostrano per via di un suo presunto tradimento con l'imprenditore romano Giampaolo Celli ai danni del quinto Pooh. La probabile storia d'amore clandestina è stata raccontata dal noto settimanale di Fabrizio Corona ma entrambi i protagonisti della liason hanno prontamente smentito queste voci definendole infondate. Triste è poi stata l'incursione all'Isola dei Famosi di Corona, che pubblicamente ha svelato il tradimento, portando enormi polemiche con sé. La coppia poi ha passato questo difficile momento ed è tornata insieme.

Karin Trentini: età e biografia

Classe 1979, bellezza mediterranea ed un fisico slanciato, Karin Trentini è figlia unica ed ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo sulle passerelle da moda ma nel contempo frequentava anche l’Università. Ha studiato per nove anni Danza Classica e Moderna presso la Royal Academy di Londra ed ha avuto diverse esperienze prima sul piccolo schermo e poi a teatro come ballerina inoltre, ha ricoperto anche dei piccoli ruoli in serie tv e al cinema e fra questi anche nel film del 2007 di Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima.

Karin Trentini: Riccardo Fogli e figli

Il fascino e la bellezza di Karin hanno letteralmente travolto l'ex latin lover della musica leggera italiana, Riccardo Fogli. Fra i due ci sono quasi 32 anni di differenza ma questo non ha impedito loro di coronare il sogno d'amore e formare una famiglia. La coppia è infatti convolata a nozze nel 2010 dando alla luce la loro figlia Michelle Mery. I due sono apparsi sempre insieme e innamorati sui social ma nel 2019 il noto magazine di Fabrizio Corona ha lanciato la notizia di presunta relazione extraconiugale fra la donna e Giampaolo Celli che risalirebbe addirittura al 2015. Sia Karin che lo stilista romano hanno però, prontamente smentito queste voci.

Karin Trentini: ma lo sapevate che...

- E' stata una fan dei Take That;

- Da piccola i suoi genitori la portarono con la forza ad un concerto di Riccardo Fogli;

- Sul suo profilo Instagram vanta oltre 21mila followers;

- È appasionata di cucina;

- Nel 2000 si è classificata terza a Miss Mondo Italia;

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/Bm5eFbvHuVr/