Adora il golf e ha due cani, ecco chi è Kaspar Capparoni

Scopriamo insieme qualche curiosità su Kaspar Capparoni, attore italiano che abbiamo conosciuto sia al cinema che in TV.

Kaspar Capparoni è un attore italiano. Esordisce, a vent'anni, in un film di Dario Argento, per poi diventare un volto molto conosciuto anche del piccolo schermo, grazie alla partecipazione a diverse fiction di successo, tra le quali possiamo menzionare, Elisa di Rivombrosa e Capri. Scopriamo insieme qualche curiosità su questo affascinante e talentuoso interprete del nostro cinema. 

Chi è Kaspar Capparoni?

Kaspar Capparoni nasce a Roma, nel 1964. Nella Città Eterna, frequenta la Deutsche Schule. Fa il suo debutto cinematografico, nel 1984, nel film Phenomena di Dario Argento.

A questo film, sono seguiti Colpi di luce, Il Commissario Lo Gatto, Bellifreschi, Gialloparma, Encantado, Il ritorno del Monnezza, Two Families, Il sole nero. In TV, invece, lo abbiamo visto in diverse fiction di successo, come Piccolo mondo antico, Incantesimo 4, Elisa di Rivombrosa e Capri.

Kaspar Capparoni, qualche curiosità sull'attore

La ex moglie, anni fa, lo accusò di maltrattamenti. Una situazione che, per l’attore, non fu facile da gestire, tanto da spingere Kaspar a pensare seriamente al suicidio. 

Ecco cosa ha rivelato Capparoni in un’intervista a Diva e Donna

Portato via dai carabinieri in camerino. Arrestato per tre giorni e processato per direttissima insieme a uno che aveva accoltellato una prostituta. La mia ex moglie mi aveva accusato di averla picchiata varie volte. Era tutto inventato, come hanno stabilito più sentenze.

Alla base c’era una gelosia morbosa. Sono stato assolto, ma ci ho messo quattro anni per recuperare la mia integrità agli occhi del mondo. 

Kaspar si rilassa praticando golf, sport che ama molto. Ha, inoltre, una grande passione per gli animali e, in particolare, per i cani. L’attore ha due pastori svizzeri. 

Kaspar Capparoni, moglie e vita privata

Dopo la fine della turbolenta storia con Ashraf Ganouchi - dalla quale ha avuto due figli, Sheherazade nel 1993 e Joseph nel 2000, nel 2003 è convolato a nozze con Veronica Maccarone, modella che Simona Ventura scelse come Schedina nella trasmissione sportiva Quelli che il calcio. 

Fonte immagine in evidenza:  https://www.facebook.com/kaspar.capparoni.5