Tutto sulla modella slovacca ed ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova
Katarina Raniakova è una modella slovacca che da anni vive e lavora a Milano e che è diventata assai popolare nel nostro paese soprattutto per il suo matrimonio ormai naufragato con un ex protagonista della soap opera italiana, Cento Vetrine. Lui è l'attore Alex Belli che dopo 9 anni d'amore divisi con la Raniakova adesso è legato ad un'altra donna ma chi è davvero la modella che ha conquistato il suo cuore fino a portarlo sull'altare? Ve lo raccontimao noi: dalla biografia alla carriera passando per la vita privata a piccole curiositàs, tutto o quasi su Katarina Raniakova.
Katarina Raniakova: biografia
Katarina Raniakova è nata in Slovacchia ha 35 anni, è alta 180 cm ed ha i capelli biondi e gli occhi verdi. Ha cominciato prestissimo a lavorare come modella e a girare il mondo, ha studiato anche all’accedemia di recitazione Elf teatro con Raul Manso. ed ha preso parte a diversi spettacoli in compagnie indipendenti.
Katarina Raniakova e Alex Belli
Katarina Raniakova e Alex Belli si sono incontrati durante una sfilata di Roberto Cavalli qui dove la modella slovacca sfilava in passerella e nel 2013 sono convolati a nozze dopo quasi cinque anni di convivenza ma dopo alcuni momenti difficili i due hanno deciso di separarsi ed è stata la stessa modella a spiegarne i motivi al settimanale Chi: "Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi... Mi sentivo così sola! Lui ormai usciva e non sapevo quando rientrava. Non si faceva vedere per giorni. E senza darmi notizie di sé".
Katarina Raniakova: ma lo sapevate che.....
- Ama molto gli animali e in particolari i cani;
- Su Instagram è seguita da più di 30 mila followers;
- E' appassionata di moda e cucina;
- Ha un tatuaggio sul braccio destro;
- Sa parlare perfettamente l'italiano e l'inglese;
- Nel 2013 ha recitato anche nel film Io e mio fratello di Alessio M. Federici.