Imparentata con i Kennedy e con la passione per la scrittura: ecco chi è Katherine Schwarzenegger

Katherine Schwarzenegger, figlia di Arnold Schwarzenegger e di Maria Shriver, si è sposata con l'attore Chris Pratt

Lunghi capelli mori, occhi da cerbiatto e un sorriso solare: ecco chi è Katherine Schwarzenegger, figlia dell'attore e politico Arnold Schwarzenegger, emigrato dall'Austria in America per cercare fortuna. Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt, attore statunitense famoso per aver recitato in Avengers: Infinity War e in Jurassic Word: il regno perduto, erano stati beccati insieme durante un pic nic a Santas Barbara. Un flirt che è diventato subito amore, tanto che i due si sono sposati nel gennaio 2019. Ma scopriamo chi è!

Chi è Katherine Schwarzenegger

Classe 1989, Katherine Schwarzenegger è originaria di Los Angeles, in California, dov'è nata il 13 dicembre (Sagittario). Fin da piccola, Katherine ha vissuto un'infanzia diversa da quella dei suoi coetanei dal momento che il suo papà è il famoso attore Arnold Schwarzenegger e della scrittrice e giornalista Maria Shriver. Non tutti lo sanno ma la nonna di Katherine era la sorella minore dell'ex presidente John F. Kennedy, mentre il nonno era Sargent Shriver, ambasciatore degli Stati Uniti in Francia. La Schwarzenegger, inoltre, nel 2012 si è laureata presso l'Università del Southern California.

Katherine Schwarzenegger e i fratelli

Katherine Schwarzenegger non è figlia unica ma ha anche dei fratelli. Primogenita di quattro figli, Katherine ha una sorella più piccola di nome Christina con cui ha un ottimo rapporto. Patrick e Christopher, invece, sono gli ultimi due figli che Arnold e Maria hanno avuto e proprio Patrick ha scelto di seguire le orme del padre. Katherine Schwarzenegger, inoltre, ha un ottimo rapporto anche con Joseph Baena, nato da un rapporto fuori dal matrimonio del papà Arnold. 

Katherine Schwarzenegger: vita privata

Seguitissima sui social, in special modo su Instagram, Katherine Schwarzenegger ha preso dalla mamma Maria la passione per la scrittura e così all'età di 21 anni ha pubblicato anche il suo primissimo libro dal titolo Rock What You Got: Segreti per amare la tua bellezza interiore ed esteriore da qualcuno che è stato lì e tornato. Con questo libro, inoltre, la Schwarzenegger ha deciso di inviare un messaggio positivo alle donne di avere più fiducia in loro stesse. Della sua vita privata, però, non si è mai saputo moltissimo dal momento che è sempre stata molto riservata. Ora è passata agli onori della cronaca rosa per il matrimonio con Chris Pratt.

Fonte foto: https://www.facebook.com/KatherineSchwarzeneggerOnline/