Katia Pedrotti, la bionda sexy del Grande Fratello 4 che fece perdere la testa ad Ascanio Pacelli, oggi si gode la sua vita da mamma super cool.
Jeans a vita bassa, extension, una super frangia bionda e un sorriso accattivante, ecco chi è Katia Pedrotti l'ex gieffina che nella casa del Grande Fratello 4 fece capitolare, ai suoi piedi, non uno ma ben due uomini. Il primo era Patrick Ray Pugliese con cui è nata una bella amicizia all'interno della casa più spiata d'Italia, il secondo invece Katia se l'è sposato e ha avuto anche due figli con lui: Ascanio Pacelli, pronipote di quel Pacelli eletto e conosciuto come Papa Pio XII. All'epoca del Grande Fratello, nessuno avrebbe mai scommesso sul loro amore, e invece da poco i due hanno festeggiato ben 10 anni di matrimonio. Oggi Katia la si vede ancora in televisione, poiché è spesso ospite di molti programmi.
Chi è Katia Pedrotti
Nata il 27 settembre 1978, Katia Pedrotti è sulla sogli dei 40 anni. L'ex gieffina è nata a Sondrio e da piccola, ha raccontato, che è stata una vera e propria peste. Stranamente le piaceva andare all'asilo, fin da piccola ha sempre avuto un carattere socievole e indipendente e spesso quando la mamma la portava all'asilo non si girava neanche per salutarla, tanta la felicità di poter stare con gli altri bambini. Fin da adolescente, infatti, Katia ha sempre avuto un maggior feeling con i maschi che con le femmine e questo, anni dopo, l'ha dimostrato anche nella casa del Grande Fratello 4 dove ha stretto rapporti più con i coinquilini di sesso maschile che con le donne. Anche se ad averla amata è stata soprattutto il pubblico che l'ha portata a pochi passi dal vincere il reality show.
Katia dal Grande Fratello a Mamma che riccanza: la carriera
Dopo la fine del Grande Fratello 4, Katia si è dedicata alla famiglia e all'amore. Quell'amore che lei ha avuto la fortuna di incontrare proprio nella casa di Cinecittà. Katia e Ascanio, dal Grande Fratello alla vita quotidiana, sono convolati a nozze e hanno anche una figlia che si chiama Matilda nata nel 2007 e un figlio, Tancredi, nato invece nel 2013. Katia si è vista davvero molto poco all'interno dei salotti televisivi, anche se è una degli ospiti fissi a Pomeriggio 5, il programma di Barbara D'Urso, in cui ricopre il ruolo di opinionista. Nel 2018 torna in tv da protagonista in Mamma che riccanza, programma di Mtv.
Katia Pedrotti: crisi superata
Mai sentito parlare della crisi del settimo anno di matrimonio? Beh nessuno sembra essere esente da ciò, neanche i vip. E infatti Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno avuto anche loro un piccolo momento di crisi dal quale, però, ne sono usciti più forti che mai. A spiegarne i motivi è stata la stessa Katia che ammise che dopo essere diventata mamma, aveva un po' messo da parte il suo ruolo di moglie e così il marito si era sentito trascurato. La comunicazione tra i due ex gieffini, però, in questo caso è stata fondamentale e i due sono riusciti a trovare l'armonia.
Fonte immagine: https://instagram.com/pBWK5MWCAGZL/