Kekko Silvestre: ha imparato a suonare il pianoforte a 5 anni. Scopri altre curiosità

Kekko Silvestre, frontman dei Modà, è innamoratissimo della moglie e della figlia Gaia

Canta all'amore, alla comprensione e alla felicità: tre aspetti che per Kekko Silvestre sono importantissimi e imprescindibili nella vita di tutti i giorni. Il cantante del gruppo Modà è amatissimo dal pubblico che da anni lo segue, da quando nel 2005 si è presentato sul palco del Festival di Sanremo e poi ha deciso di dedicarsi anche a una carriera da solista. In molti, ancora oggi, lo identificano semplicemente come Kekko dei Modà e non tutti ricorderanno che nel 2015 per un periodo di tempo decise anche di cancellarsi dai social per una bruttissima vicenda legata a motivi di stalking. 

Chi è Kekko Silvestre

Classe 1978, all'anagrafe è Francesco Silvestre ma tutti lo conoscono con lo pseudonimo di Kekko, volutamente scritto con le K, ed è nato il 17 febbraio, sotto il segno dell'Aquario, a Milano. Il papà di Kekko è d'origine campane e fin da piccolo gli ha trasmesso l'amore per il calcio e la simpatia per la squadra del Napoli che il cantante tutt'oggi tifa. Fin da piccolo, inoltre, Kekko Silvestre ha sempre avuto la passione per il mondo della musica tanto che all'età di soli 5 anni ha voluto cominciare a prendere lezioni di pianoforte e già verso l'adolescenza ha cominciato a mettere nero su bianco le sue primissime melodie.

Kekko Silvestre: vita privata

La sua vita privata, Kekko Silvestre, ha sempre cercato di tenerla lontano dai riflettori dal momento che è sempre stato attento alla sua privacy. Dal 1999 è fidanzato con la compagna Laura con cui è anche diventato genitore, nel 2011, di una bellissima figlia di nome Gaia a cui il cantautore ha deciso di dedicare anche due brani. 

6 curiosità su Kekko Silvestre

1) È alto 1,80 
2) È amico del produttore Enrico Palmosi
3) Su Instagram è seguito da migliaia di followers
4) La sua squadra del cuore è il Napoli
5) Ha dedicato due brani alla figlia Gaia
6) Ha lavorato alla stesura di brani di artisti italiani molto conosciuti e apprezzati

Fonte foto: https://instagram.com/kekko_silvestre