Da Gossip Girl a The Perfectionists: ecco chi è Kelly Rutherford

Kelly Rutherford è stata molto apprezzata per la sua interpretazione in Gossip Girl, in cui veste i panni della mamma di Serena van der Woodsen.

L’abbiamo conosciuta nei panni della mamma elegante e senza scrupoli di Serena Van der Woodsen, nella serie tv Gossip Girl: lei è l’attrice Kelly Rutherford che è entrata a far parte del cast dello spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists, in cui veste i panni della temibile Claire Hotchkiss. Una carriera, quella della Rutherford, davvero spettacolare, tanto che l’attrice è diventata, anche in Italia, un vero e proprio volto noto delle serie tv legate ai Teen Drama. A curriculum, però, la Rutherford ha anche diverse pellicole cinematografiche a cui ha preso parte e alcune partecipazioni in qualità di guest stars. 

Chi è Kelly Rutherford

Classe 1968, Kelly Rutherford è nata a Elizabethtown nel Kentucky, il 6 novembre sotto il segno dello Scorpione. Prima di lanciarsi nel mondo del cinema e della televisione in qualità dì attrice, Kelly Rutherford ha iniziato la sua carriera in qualità di modella. Ma non è tutto, perché forse non tutti lo sanno ma Kelly è anche una scrittrice. L’esordio? È presto detto, Kelly Rutherford l’ha fatto in una soap dal titolo Quando si ama, in qualità di guest stars. Da lì la sua carriera piano piano ha preso forma, fino a quando non ha raggiunto la popolarità graze al personaggio di Megan Lewis nella serie tv cult Merlose Place

Marito e figli di Kelly Rutherford

Nella vita reale Kelly ha avuto la stessa quantità di mariti (e annessi divorzi) come il suo personaggio in Gossip Girl? La risposta è Ni. La primissima volta in cui è convolata a nozze è stato nel 2001 con Carlos Tarajano, ma il matrimonio non ha avuto molta fortuna e così a gennaio 2002 hanno deciso di divorziare. Il secondo marito è stato Daniel Giersh, imprenditore tedesco, con cui è diventata anche mamma del suo primogenito, Hermes Gustaf Daniel Giersh. In concomitanza dell’arrivo del secondo figlio, nel 2009, proprio l’attrice ha deciso di lasciare Giersh con accuse ben precise: violenza e traffico di droga. Va detto, però, che queste accuse non hanno mai trovato riscontro, ma alla fine però Giersh è stato accusato di frode da esterni e non ha potuto più mettere piede in America.

Nel 2012 un giudice ha deciso che i figli dovessero crescere con il padre a Monaco di Baviera e la Rutherford può vederli solo fuori dagli Stati Uniti. Adesso il cuore della Rutherford batte per qualcuno? Secondo alcune voci sembra che il suo cuore batta per Matthew Settle, attore con cui ha condiviso l’amore sul set di Gossip Girl. 

4 curiosità su Kelly Rutherford

1) Su Instagram è seguitissima
2) Ha un fratello e due sorelle con cui va molto d’accordo
3) Le piace tantissimo la moda 
4) Ama viaggiare e spesso viene in Europa per poter vedere i suoi figli

Fonte foto: https://www.instagram.com/kellyrutherford/?hl=it