Ketty Passa: scopri tutte le curiosità sulla cantante e conduttrice tv

Cantante di professione ma anche speaker e conduttrice tv: Ketty Passa, al secolo Concetta Passaretta, è un'artista poliedrica dalla forte grinta.

Il suo tratto distintivo? I capelli blu che indossa con naturalezza e che ben si sposano con il suo incarnato: ecco chi è Ketty Passa, vee-jay di professione e artista poliedrica per eccellenza. Ketty, infatti, è anche impegnata come cantante, speaker e presentatrice televisiva. Nel 2019 è entrata a far parte del cast di giudici di All Together Now, il programma musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax

Chi è Ketty Passa 

Originaria della Brianza non abbiamo moltissime informazioni circa quando sia nata e dove dal momento che ha sempre deciso di non voler condividere queste informazioni sui social. Qual è il suo vero nome? Concetta Passaretta, che ha deciso di abbreviare in Ketty Passa. Fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello spettacolo e in particolar modo per quello della musica.

La sua carriera è iniziata nel 2007 quando è riuscita a guadagnarsi un posto su Milano Sat in cui ha condotto un programma dal titolo BeviMi, ideato da lei. Da lì è stato un crescendo passando da un programma all’altro fino a che non è approdata su Mediaset Premium e ha cominciato a collaborare, in qualità di opinionista, per il programma Chiambretti Sunday Show

La vita privata di Ketty Passa

Ketty Passa è fidanzata? Sembra di no, almeno dando una rapida occhiata al suo account Instagram. Sui social, infatti, la Passa sembra non essere per nulla intenzionata a svelare qualcosa in più della sua vita privata, ma anzi preferisce postare foto inerenti al suo lavoro. 

3 curiosità su Ketty Passa

1) Per 9 anni è stata la vocalist della band Toxic Tuna, fino a quando non ha deciso di non far più parte della band.
2) Fa parte del progetto Rezophonic, con cui raccolgono fondi per portare acqua pulita in Kajiado e del progetto Punk Goes Acoustic, che si occupa di reperire fondi per organizzare corsi di musica per i più piccoli. 
3) Nel 2016 ha pubblicato anche il suo album da solista dal titolo Sogna

Fonte foto: https://www.instagram.com/kettypassa/