Star di 'Arrow' e 'Lucifer': ecco qualche curiosità su Kevin Alejandro

Scopriamo insieme qualche curiosità su Kevin Alejandro, attore di talento di film e serie TV, che abbiamo visto in show come 'Arrow' e 'Lucifer'.

Muscoloso, dagli occhi chiari e star delle serie televisive più amate: parliamo di Kevin Alejandro, attore statunitense - di origini messicane - che abbiamo visto in diversi show per il piccolo schermo, come Arrow e Lucifer. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua vita privata, dando uno sguardo anche alla sua carriera.

Chi è Kevin Alejandro?

Kevin Michael Alejandro nasce a San Antonio, il 7 aprile 1976 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Esordisce al cinema, nel 2003,m con Truth and Dare, pellicola seguita da svariate altre, come quelle più recenti tra le quali possiamo annoverare Crossing Over, Red State, The Legend of Hell’s Gate.

Per quanto riguarda le serie TV, lo abbiamo visto - recentemente - in Arrow, Grey’s Anatomy, The Returned, The Catch e Lucifer

Kevin Alejandro, quache curiosità sull'attore

Kevin Alejandro ha ottenutto gran parte della fama sul piccolo schermo: a parte importanti apparizioni in produzioni come Constantine, ha dato il meglio di sé in TV, con serie come Streghe, CSI NY, CSI Miami, Senza traccia e NCIS - Unità anticrimine, giusto per citare quelle più popolari e conosciute dal grande pubblico. 

Non solo, lo vediamo anche in True Blood e in Arrow, dove - rispettivamente - interpreta Jesus Velasquez e Sebastian Blood

Kevin Alejandro, moglie e vita privata

Kevin Alejandro è sposato, dal 2004, con Leslie de Jesus Alejandro. Insieme, hanno un figlio, nato nel 2008, che si chiama Kaden Michael Alejandro. 

Chi è la moglie di Kevin Alejandro?

Leslie de Jesus Alejandro non fa parte del mondo dello spettacolo, come suo maritto Kevin. Con lui, infatti, si è sposata nel 2004 e nel 2008 è nato il loro primo e unico figliio.

Dove vive Kevin Alejandro?

Non sappiamo, attualmente, dove viva l'attore. Si presume negli Stati Uniti, anche se non si hanno notizie certe in merito. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/B0Sl5zsgU6D/?utm_source=ig_web_copy_link