Kevin Payne: il suo sogno è far conoscere la sua musica in tutto il mondo. Ecco chi è

Kevin Payne, ha preso parte ai casting di Amici 18, il reality show di Maria De Filippi. Sui social il ragazzo è seguitissimo, anche da alcuni musicisti italiani

Faccia da furbetto e una grande passione per i tatuaggi: ecco chi è Kevin Payne, giovanissimo cantautore che ha deciso di prendere parte ai casting dell'edizione 2018 di Amici, il reality show di canale 5 condotto da Maria De Filippi, per conquistarsi un posto all'interno della scuola. Amico inseparabile della sua chitarra, Kevin Payne non è poi un personaggio così sconosciuto sui social dal momento che sul suo account Instagram è seguito da tantissime persone. 

Chi è Kevin Payne 

Classe 1999, all'anagrafe il cognome di Kevin è Pappano anche se ha scelto Payne come nome d'arte. La sua data di nascita completa non la conosciamo, però sappiamo che è originario di Torino dove ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica. Diplomatosi presso l'Istituto Tecnico Turistico, il sogno di Kevin è sempre stato quello di poter vivere di musica, il suo più grande sogno, infatti, sarebbe quello di far conoscere quello che lui compone attraverso le parole e le note a tutte le persone.

Dall'età di sei anni, però, ha scoperto la passione per la musica e per il canto tanto che inizia a prendere anche lezioni di pianoforte e successivamente anche di chitarra. La mamma di Kevin, inoltre, sappiamo che possiede un'agenzia d'animazione dove Kevin lavora e si dedica alle scolture fatte con i palloncini, trucca i bambini, si dedica allo spettacolo delle bolle di
 sapone e al teatro delle marionette. 

Kevin Payne: vita privata

Della vita privata di Kevin Payne non sappiamo moltissime cose dal momento che il ragazzo anche sul suo profilo Instagram non ha nessuna foto in compagnia di qualche ragazza. Oltre a quelle che lo ritraggono in primo piano, o intento a cantare e suonare, possiede solo una foto con la sorella più piccola e nient'altro. Sappiamo, inoltre, che Kevin per sbarcare il lunario e per avere qualche soldo in più in tasca ha lavorato anche come pizzaiolo, durante il periodo del liceo. 

5 curiosità su Kevin Payne

1) Da piccolo ha preso parte alle selezioni de Lo Zecchino d'oro
2) Ama tantissimo scrivere e trasformare le sue parole in musica
3) Il nome Kevin la madre l'ha scelto dopo aver visto il celebre film Mamma ho perso l'aereo
4) Payne, invece, l'ha scelto come nome d'arte perchè da piccola la sorella lo chiamava in questo modo
5) Ha una grande passione per i tatuaggi

Fonte foto: https://www.facebook.com/kevinpayne.official/