Moglie, figli, carriera e curiosità su Kevin Sussman, lo Stuart Bloom di The Big Bang Theory

Alla scoperta dell'attore statunitense Kevin Sussman famoso per il suo ruolo nella serie tv "The Big Bang Theory".

In Italia il suo volto è senza dubbio associato a quello del timido e insicuro Stuart Bloom alias il proprietario e gestore del Comic Center, il negozio di fumetti della fortunata serie tv The Big Bang Theory ma chi è davvero lontano l'attore Kevin Sussman? Oggi proviamo a svelarvi qualcosa di più sul suo conto raccontandovi non solo gli esordi della sua carriera ma anche molto che riguarda la sua sfera privata. Alla scoperta di Kevin Sussman

Kevin Sussman: biografia

Kevin Sussman è nato a New York il 4 dicembre del 1970 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha studiato prima al College di Staten Island e in seguito si è diplomato alla Accademia Americana di Arti Drammatiche. Il suo debutto risale al 1999 nel film Liberty Heights, nel 2007 ha recitato nella prima stagione di Ugly Betty e in seguito ha vestito i panni di Stuart Bloom in The Big Bang Theory.

Kevin Sussman: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata dell'attore, sappiamo che non ha figli e che è stato sposato dal 2006 al 2012 con Alessandra Young, una donna completamente estranea al mondo dello spettacolo. La coppia però, soltanto dopo diverso tempo ha deciso di ufficializzare la loro separazione e nel 2017 è arrivato il divorzio. Attualmente spulciando il profilo Instagram di Sussman sembra però che quest'ultimo non sia più single e che sia legato ad una nuova donna che spesso appare con lui nelle foto ma al momento, non si conosce nulla sul suo conto.

6 curiosità su Kevin Sussman: 

- E' alto 175 cm;

- Ha tre fratelli;

- E' di religione ebraica;

- I suoi genitori sono entrambi insegnanti;

- Dopo il successo ottenuto con The Big Bang Theory ha lavorato molto anche al cinema;

- In passato ha lavorato anche come commesso in un negozio di fumetti.

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/ByQwe5jBGpl/