Attrice di talento e fan de Il Re Leone: ecco chi è KiKi Layne

Scopriamo qualche curiosità su KiKi Layne, attrice di Se la strada potesse parlare, che sarà presente nel cast del film Netflix The Old Guard.

Grande fan de Il Re Leone e attrice di grande talento: parliamo di KiKi Layne, che abbiamo conosciuto in Se la strada potesse parlare ma anche in altre produzioni nelle quali ha dimostrato di essere un interprete profonda. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua vita privata e e la carriera.

Chi è KiKi Layne?

Kiandra KiKi Layne è nata a Cincinnati, in Ohio nel 1992. Non conosciamo la data di nascita precisa dell’attrice, pertanto non possiamo indicarvi il segno zodiacale. 

La sua carriera, nel mondo del cinema, inizia nel 2015 con uno short film, intitolato Veracity, in cui ha interpretato il personaggio di Olivia. 

Sono seguiti, Chicaco Med, serie alla quale ha partecipato nell’episodio Soul Care, nei panni di Emmie Miles e Se la strada potesse parlare del 2018, in cui si è calata nei panni di Tish Rivers. 

Citiamo, inoltre, Native Son, Captive State, The Staggering Girl e il film Netflix, The Old Guard

KiKi Layne, qualche curiosità sull'attrice

Ha ottenuto il suo primo ruolo nello show The Chi, del 2015. Ha un fratello. In un’intervista a Vanity Fair, l’attrice ha rivelato di aver sempre amato recitare, sin da bambina e che il suo film preferito resta Il Re Leone. 

Ecco cosa ha rivelato in merito: “Lo guardavo ogni giorno e creavo storie stravaganti con le mie Barbie e gli animali di peluche”. La parte di Tish Rivers che ha interpretato in Se la strada potesse parlare, gli è valsa tre nomination importanti che hanno enfatizzato il suo particolare talento. 

Tra queste annoveriamo le nomination  Alliance of Women Film Journalists Award for Best Breakthrough Performance, Gotham Independent Film Award for Breakthrough Actor e Washington D.C. Area Film Critics Association Award for Best Ensemble

KiKi Layne, fidanzato e vita privata

Pare che, al momento, l'attrice non sia impegnata sentimentalmente con nessuno. Agli inizi del 2019, però, si vociferava che tra lei e Michael B. Jordan - che ha interpretato Killmonger in Black Panther - ci fosse del tenero. 

Dove vive Kiki Layne?

KiKi Layne vive negli Stati Uniti, non sappiamo precisamente in quale località.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/timelesstark/status/1214691622048456717?s=20