Beautiful, Hope Logan: 5 curiosità su Kimberly Matula

Alla scoperta di Kimberly Matula l'attrice statunitense ex volto di Hope Logan in Beautiful.

Lei è Kimberly Matula una giovane attrice americana divenuta nota in Italia e nel mondo, grazie al ruolo che per molti anni ha rivestito all'interno della famosa soap opera Beautiful. Nei panni di Hope Logan la bionda interprete è stata spesso al centro della trama della saga dei Forrester e dopo aver abbandonato il cast che le ha regalato il successo internazionale, scopriamo come è cambiata la sua vita e chi è davvero nel privato Kimberly Matula. Tutto o quasi, quello che abbiamo scoperto sull'ex Hope Logan di casa Beautiful: dalla biografia agli esordi passando per la vita privata a piccole curiosità.


Kimberly Matula: biografia

Kimberly Marie Matula è nata a Fort Worth nello stato del Texas, il 23 agosto del 1988 sotto il segno zodiacale della Vergine. Dopo aver conseguito il diploma ha iniziato a frequentare l’università ma presto ha deciso di abbandonare gli studi e di trasferirsi a Los Angeles per realizzare il suo sogno di attrice.

Kimberly Matula: Beautiful e carriera 

Kimberly Matula ha raggiunto la popolarità internazionale grazie al suo ruolo nel cast di Beautiful. Per quasi cinque anni ha infatti indossato i panni di Hope Logan diventando uno dei personaggi più giovani e centrali dell'appassionante saga dei Forrester ma prima del suo ingresso sul set della longeva soap opera, l'attrice vantava già un curriculum artistico ricco di esperienze. Nel 2008 aveva preso parte al film Una reginetta molto speciale e in seguito era apparsa nelle serie televisive Pink ed Explosed. Dopo aver abbandonato il set di Beautiful ha poi recitato nella serie Unreal e LA to Vegas.

Kimberly Matula: vita privata 

Da diversi anni l'ex star di Beautiful è felicemente impegnata con l’attore e cantante Ben Goldberg. I due sempre più spesso appaiono in romantici scatti sul profilo Instagram di lei.

5 curiosità su Kimberly Matula:

- E' alta circa 165 cm;

- In passato ha lavorato come cameriera;

- Ama gli animali e possiede due gatti;

- Nel tempo libero le piace viaggiare;

- Ama tenersi in forma e frequenta abitualmente la palestra.

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/ByTF98hFKnI/