Klaudia Poznanska: ecco chi è la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne

Klaudia Poznanska, corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, per il tronista Andrea Zelletta ha scelto di lasciare il suo lavoro da ballerina.

Capelli lunghissimi, fin sotto la schiena, e sulle tonalità del rosso, un accento romano anche se nelle sue vene scorre sangue polacco da parte di mamma: ecco chi è Klaudia Poznanska, una delle corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne, arrivata nello studio di Maria De Filippi per corteggiare il bel tronista Andrea Zelletta con cui si è, fin da subito, creato un ottimo feeling

Klaudia Poznanska: la corteggiatrice di Uomini e Donne

Nata il 13 agosto 2000 (Leone), Klaudia Poznanska ha origini polacche anche se da sempre vive a Roma, come ha raccontato nel dating show di canale 5. Alla moda, giovanile e con tanta voglia di vivere, Klaudia ha raccontato che per mantenere la sua famiglia lavora come ballerina nei locali, anche se proprio per rispetto al tronista Andrea ha deciso di lasciare, temporaneamente, quell'occupazione.

Piena di coraggio e di voglia di fare, Klaudia dimostra molto più dei suoi 19 anni e l'ha dimostrato quando ha deciso di organizzare un'esterna, per Andrea, in cui ha consegnato curriculum in giro per Roma in cerca di un'altra occupazione. 

Klaudia Poznanska: vita privata

Della vita sentimentale di Klaudia Poznanska non abbiamo moltissime informazioni dal momento che la ragazza, neanche durante le puntate di Uomini e Donne ha mai parlato di storie passate. Per lei, il programma di Maria De Filippi, rappresenta la prima volta in uno studio televisivo e fin da subito ha mostrato il suo reale interesse per Andrea Zalletta, ammettendo di essere pronta per innamorarsi di una persona, anche molto più grande di lei. 

5 curiosità su Klaudia Poznanska 

1) Su Instagram è seguitissima.
2) Per aiutare la nonna malata ha deciso di lasciare gli studi e di cominciare a lavorare.
3) Ama tantissimo ballare.
4) Sogna di potersi iscrivere, un giorno, all'università.
5) Da tempo non ha più rapporti con suo padre.