Serena Rutelli: ecco chi sarebbe la sua madre biologica

La madre naturale di Serena Rutelli, concorrente del Grande Fratello 16, ha deciso di scriverle una lettera che ha inviato alla redazione di Domenica Live.

Da quando Serena Rutelli, figlia adottiva della conduttrice Barbara Palombelli e dell'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, è entrata a far parte del cast di concorrenti del Grande Fratello 16, abbiamo preso tante cose che forse prima, i più, ignoravano. Come il fatto stesso che i coniugi Palombelli – Rutelli, avessero deciso di adottare la stessa Serena insieme a sua sorella Monica.

Chi è la madre biologica di Serena Rutelli 

Dare un volto e un nome alla mamma biologica di Serena Rutelli, oggi, è ancora impossibile, dal momento che neanche la giovane estetista, tra i concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso, ne ha svelato qualche dettaglio. Quello che sappiamo è che la donna ha abbandonato lei e la sorella Monica che erano ancora piccole, forse per problemi economici.

La vita di Serena, però, ha preso una piega inaspettata all'età di 7 anni quando è stata adottata da Barbara Palombelli e da Francesco Rutelli, che per lei sono i suoi genitori a tutti gli effetti. Sebbene mamma Barbara non fosse molto d'accordo alla sua partecipazione al reality, non si sono opposti, ma anzi hanno deciso di voler assecondare i suoi sogni. Nella vita, Serena, non si è mai montata la testa, ma anzi ha scelto di intraprendere una carriera lontana dalle telecamere e di lavorare come estetista. 

Serena Rutelli: una lettera dalla sua madre biologica

Una ragazza solare, sempre disponibile e che anche all'interno della casa del Grande Fratello si è sempre mostrata collaborativa e comprensiva: ecco chi è Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Durante la puntata di Domenica Live, andata in onda lo scorso 28 aprile 2019, la stessa conduttrice Barbara D'Urso ha parlato di una lettera che la mamma di Serena pare le abbia scritto. Che sia un modo per chiedere scusa e cercare di fare pace?