Lalla Cadeo: chi è la moglie di Cesare Cadeo?

Scopriamo insieme chi è la moglie del noto giornalista e conduttore Cesare Cadeo, venuto a mancare il 4 aprile 2019, Lalla.

Cesare Cadeo era una figura di spessore nel mondo del giornalismo sportivo e nella conduzione in tv. Un uomo d'altri tempi, hanno detto alcuni dopo la morte di quest'ultimo datata 4 aprile 2019. Il volto storico di Mediaset - ha condotto programmi del calibro di Record e Calciomani - era malato da tempo, e all'età di 72 anni è venuta a mancare lasciando tre figli, Alessandra, Filippo e Caterina, avuti con la consorte Lalla Cadeo. Ma chi è la moglie Lalla Cadeo? Ci sono pochissime informazioni su di lei, ma andiamo a scoprire qualcosa in più.

Chi è Lalla Cadeo, la moglie di Cesare Cadeo

Purtroppo non si hanno informazioni sulla data di nascita di Lalla Cadeo, ma si conosce che il suo matrimonio con Cesare è datato 1973. La coppia si era conosciuta nel 1966, dopo che Cesare conseguì un master alla Brighton University e la laurea a New York presso la Pro Deo University. Una relazione la loro che non è mai stata sotto in riflettori e che gli ha dato ben tre figli: Alessandro (nato nel 1976), Filippo (nato nel 1980), e Caterina (nata nel 1982).

Cesare Cadeo: le parole nei confronti della moglie

Cesare Cadeo ha parlato poche volte ai giornali della moglie Lalla. Però in un'occasione - come riporta Storia Radio Tv - aveva parlato in questi termine della sua compagna di vita:

Mia moglie è volitiva, ma anche dolce. E’ grintosa e organizzativa, casa e figli li ha gestiti lei. Mia moglie da quella donna straordinaria che è non ha mai interferito nelle mie scelte professionali. Se le chiedo un parere me lo dà, altrimenti non si intromette. La massima libertà. Io le voglio bene proprio per questo. Anche nei momenti di crisi mi ha fatto sempre sentire un uomo libero.

Alcuni anni fa orientati verso l’idea di una separazione le dissi che comunque le lasciavo la firma sui conti, che poteva prendere tutto quello che voleva, non ha mai sgarrato di cento lire. A me è spiaciuto non averle dato quello che lei avrebbe meritato. L’ho conosciuta a 19 anni, a 26 eravamo sposati, erano altri tempi e se potessi tornare indietro con la bacchetta magica le darei di più, poverina, le darei di più perchè rispetto a quello che lei ha dato a me, io ho dato poco.

Fonti: Ilsussidiario.net, Storia Radio Tv