Lashana Lynch: ecco chi è l'attrice scelta per 007

Lashana Lynch è stata la prima attrice ad essere scelta per vestire i panni dell'agente 007.

Forte, grintosa e determinata: ecco chi è Lashana Lynch, attrice brittanica, scelta per vestire i panni del nuovo personaggio di 007 in Bond 25. La popolarità, Lashana Lynch l’ha raggiunta quando ha preso parte al cast della serie tv Still Star – Crossed in cui ha vestito i panni di Rosaline Capulet. Successivamente, inoltre, Lashana è stata scelta anche per il ruolo di Maria Rambeau nella pellicola cinematografica dal titolo Captain Marvel

Lashana Lynch: dove abita

Classe 1987, Lashana Lynch è nata ad Hammersmith, a Londra, il 27 novembre sotto il segno del Sagittario. All’anagrafe il suo nome è Lashana Rasheda Lynch. Nelle sue vene, inoltre, scorre anche sangue giamaicano. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo del cinema, anche se non ha mai abbandonato gli studi per rincorrere il suo sogno, anzi ha deciso di studiare e si è laureata al corso di recitazione BA presso una scuola di recitazione londinese. 

Chi è il fidanzato di Lashana Lynch?

Lashana Lynch è fidanzata? In tantissimi si sono posti questa domanda. Ma in realtà della vita privata dell’attrice di Bond 25 non sappiamo granché. Sfogliando la sua gallery Instagram, infatti, la Lynch non ha postato nessuna foto accanto a un partner e questo fa dedurre che attualmente sia single. Che si stia dedicando alla carriera? Molto probabile, dal momento che la Lynch sembra essere un’attrice impegnatissima. Attualmente, Lashana, vive tra Londra e New York dove vola spesso per lavoro e dove trascorre dei lunghi periodi. Per lavoro, inoltre, è costretta a stare anche lontano dalla sua famiglia e questa non è una cosa che ama particolarmente. 

5 curiosità su Lashana Lynch

1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama viaggiare e scoprire posti nuovi
3) Le piacciono tantissimo gli occhiali da sole
4) Pratica tantissima attività fisica, soprattutto all’aria aperta
5) Non le piace particolarmente seguire la moda