Biografia, carriera e vita privata della bella e bionda attrice italiana, Laura Chiatti
Laura Chiatti è un'attrice italiana richiestissima sul grande schermo e non solo. Molti dei film nei quali ha recitato sono stati campioni di incassi al botteghino nostrano e hanno vinto importanti riconoscimenti inoltre, nonostante la sua giovane età, la Chiatti ha lavorato con importanti attori ed è stata diretta da grandi registi nostrani. Talento, bellezza e caparbietà sono senza dubbio tre qualità da riconoscere alla moglie di Marco Bocci eppure, forse non tutti sanno che Laura prima di sfondare al cinema, ha cercato di affermarsi come cantante. Questo e molto altro ancora su di lei.
Laura Chiatti: biografia
Bionda, occhi azzurri, alta 166 cm per circa 50 kg, Laura Chiatti è nata in provincia di Perugia a Castiglione del Lago il 15 luglio 1982 ed appartiene al segno zodiacale del cancro. Ha una sorella di nome Elisa, suo padre Franco fa il metalmeccanico e sua madre possiede un maglificio di cachemire. Laura ha conseguito il diploma ed ha iniziato giovanissima ad inseguire il sogno artistico. In principio si è dedicata alla carriera discografica incidendo ben due dischi in lingua inglese ma senza ottenere il seguito sperato nel 1996 ha poi vinto il concorso di bellezza Miss Teenager e nel 2000 ha fatto il suo esordio come attrice nella soap opera partenopea di Rai 3, Un posto al sole.
Laura Chiatti: film
Nel 2004 Laura ha debuttato al cinema con un ruolo nel film Mai + come prima di Giacomo Campiotti. Nel 2006 è stata diretta dal regista napoletano Paolo Sorrentino ne L'amico di famiglia, in seguito da Francesca Comencini nel film A casa nostra e nel 2007 è stata la protagonista insieme a Riccardo Scamarcio della pellicola Ho voglia di te.
Laura Chiatti: figli, matrimonio e Marco Bocci
Nel passato sentimentale di Laura Chiatti ci sono nomi noti dello spettacolo. L'attrice è stata infatti legata al regista Silvio Muccino, all'attore Francesco Arca e al cestista Davide Lamma. Oggi è la moglie di Marco Bocci attore anche lui. I due sono convolati a nozze nel 2014 ed hanno dato alla luce due figli: Enea e Pablo nati rispettivamente nel 2015 e ne 2016. La coppia è molto unita ed è la stessa attrice a condividere spesso dal suo account Instagram foto che la ritraggono con i suoi bambini e suo marito.
Laura Chiatti: curiosità
- Da bambina Laura voleva diventare una parrucchiera ed estetista;
- Nel 1994 ha partecipato alla trasmissione Karaoke condotta da Fiorello;
- Nel 2005 nel film Passo a due con Kledi Kadiu oltre che recitare la Chiatti ha anche ballato;
- Nel 2013 ha presentato in tv il programma Riusciranno i nostri eroi in onda su Rai 1;
- L'attrice è molto attiva sui social, ha un sito internet ed un account Instagram e Facebook;
- Proprio sui social l'attrice è stata spesso attaccata ma ha dimostrato di sapersi difendere molto bene dagli haters;
- Nel 2014 è stata ospite al Festival di Sanremo di Fabio Fazio dove ha anche duettato con Al Bano.