Laura Lella: ecco cosa fa oggi l'ex tronista cacciata da Maria De Filippi

Laura Lella, l'ex tronista di Uomini e Donne, oggi è felicemente fidanzata e sta per diventare mamma

Molti la ricorderanno come la tronista che venne cacciata dalla trasmissione di Uomini e Donne da Maria De Filippi in persona: Laura Lella all'epoca del suo trono nella trasmissione di canale 5 si beccò una bella ramanzina da Queen Mary, che l'accusò di aver preso in giro non solo l'intera redazione ma anche il pubblico in studio. Oggi, a distanza di anni da quell'episodio, Laura Lella ha trovato l'amore e sta assaporando la gioia di essere mamma. 

Chi è Laura Lella

Classe 1986, Laura Lella è originaria di Bolzano dov'è nata il 20 aprile. Dalla biografia di Facebook però si può notare come Laura viva a Verona e prima ancora per un periodo ha vissuto a Ibiza. Laura, inoltre, ha anche un fratello di nome Angelo, in molti hanno avuto modo di conoscerlo proprio all'interno dello studio di Uomini e Donne, dove Angelo si recò per difendere la sorella dai duri attacchi del pubblico, che l'avevano reputata falsa, dal momento che a pochi giorni dalla scelta si diceva ancora indecisa. 

Laura Lella dopo Uomini e Donne

Nel 2010 Laura Lella è salita sul trono di Uomini e Donne per trovare l'amore, ma l'esperienza all'interno del programma di Maria De Filippi non è andata come lei sperava. A pochi giorni dalla scelta, infatti, Laura ha confessato di non sentirsi pronta ma che stava ripensando a un ex corteggiatore, Federico D'Aguanno, che però aveva deciso di eliminare tempo prima. La furia mariana si è scatena su Laura quando quest'ultima ha cominciato a dire di volerlo richiamare in trasmissione, ma a quel punto in tanti hanno cominciato a pensare che non fosse del tutto sincera.

A distanza di tantissimo tempo, inoltre, in tantissimi ancora ricordano il momento in cui Laura Lella venne cacciata dallo studio. In una recente intervista, inoltre, Laura Lella ha ammesso di non essere stata capita all'epoca, ma nonostante tutto non aveva del risentimento nei confronti della conduttrice, che ha solo fatto ciò che reputava giusto in quel momento. 

Laura Lella: vita privata

Della vita privata di Laura Lella non abbiamo tantissime notizie, anche se sappiamo che sta per diventare mamma. Laura e il fidanzato Rony Shemtov, più grande di lei di 7 anni, aspettano la loro prima figlia. Ad annunciarlo è stata lei stessa sul proprio profilo Instagram, in cui ha postato una foto di lei con il pancione e due scarpette rosa. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/laura.lellabis