Laura Marconi, ecco chi è la moglie dell'ex calciatore Gianni Rivera

Ecco qualche curiosità su Laura Marconi, moglie di Gianni Rivera, grande nome del calcio italiano, dal quale ha avuto tre figli.

Della sua vita privata si sa ben poco, ma sappiamo che è la moglie di Gianni Rivera, allenatore di calcio ed ex calciatore: parliamo di Laura Marconi, una donna riservata che ha sposato il campione europeo, con il quale è convolata a nozze nel 1987. Scopriamo qualche curiosità sulla consorte del grande nome del calcio italiano. 

Chi è Laura Marconi?

Laura Marconi nasce a Milano, il 3 aprile 1960, sotto il segno zodiacale dell'Ariete. Della sua vita privata e delle attività che svolge non sappiamo molto, anche perché ha scelto di vivere un'esistenza tranquilla e riservata, lontana dai riflettori e dal gossip, a differenza di molte mogli dei calciatori odierni che sono sempre presenti sulle riviste patinate e nei talk show in rosa

Laura Marconi, marito e vita privata

Laura Marconi è sposata con Gianni Rivera, grande nome del calcio italiano. I due si sono sposati il 28 giugno 1987 a Cetona: la cerimonia fu celebrata da Padre Eligio, frate francescano che, sin da quando il marito giocava nel Milan, gli forniva consulenza spirituale. 

Dall'unione con fenomeno del calcio italiano, sono nati due figli: Chantal e Gianni, rispettivamente nel 1994 e nel 1996. 

Laura Marconi, qualche curiosità 

Laura Marconi non ha mai fatto parlare di sé, pertanto, non sappiamo che lavoro faccia o in quali attività è impegnata nella sua vita privata. È una donna riservata, molto legata alla sua famiglia. 

Chi è il marito di Laura Marconi?

Come vi anticipavamo, Laura Marconi è felicemente sposata, dal 1987, con Gianni Rivera. Quest'ultimo è stato ed è ancora un grande nome del calcio italiano

Rivera è nato ad Alessandria il 18 agosto 1943, è un allenatore di calcio, ex calciatore italiano, nonché vicecampione del mondo nel 1970 e, infine, campione d’Europa nel 1968. Oltre a dedicare la sua vita al pallone, Gianni Rivera si è occupato - per un preciso lasso di tempo della sua vita - anche alla politica. 

Il giocatore ha avuto una prima figlia Nicole dalla soubrette Elisabetta Viviani. Da Laura Marconi, invece, ha avuto altri due figli, Chantal nel 1994 e Gianni nel 1996.

Dove vive Laura Marconi?

Laura Marconi vive felicemente con il marito Gianni Rivera in Via dei Cronari a Roma, residenza nella quale abitano da oltre trent’anni. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/farmalife2011/status/792615795457220608?s=20