Laura Mesi: l'istruttrice di fitness che ha deciso di sposarsi..da sola. Ecco chi è

Laura Mesi, istruttrice di fitness, ha deciso di sposarsi, sì ma da sola. Ecco le prime nozze single

Fin a poche settimane fa nessuno conosceva Laura Mesi, se non ovviamente i suoi amici e parenti, oggi invece Laura è diventata l'idolo di tantissime persone. All'età di 40 anni, infatti, Laura ha deciso di mettere la fede al dito, anzi di automettersela dal momento che ha deciso di sposarsi ma da sola. Laura Mesi, infatti, è la prima sposa single d'Italia e in realtà ha fatto tutto da sola, non solo la cerimonia, ma anche il ricevimento comprensivo di foto, torta e viaggio di nozze, il tutto per la somma complessiva di 10 mila euro. 

Chi è Laura Mesi

Laura Mesi, 40 anni appena compiuti, invece della classica festa per festeggiare questo compleanno importante, ha deciso di convolare a nozze con sé stessa. Originaria di Virmicate, in provincia di Milano, ma residente a Lissone Laura Mesi ha fatto quello che ogni donna pensa ma non ha mai il coraggio di fare. Arrivata single all'età di 38 anni si è data due anni di tempo nel riuscire a trovare l'anima gemella con cui costruire un futuro insieme. Ma in realtà quella persona nella sua vita non è mai arrivata e così, Laura Mesi ha scelto di convolare a nozze da sola. Il leitmotiv dell'intera giornata è stata la felicità, a ricordarlo ai suoi ospiti è stata la stessa Laura che più volte ha ribadito come la serenità verso sé stessi è importante ancor prima di quella verso un uomo. 

Laura Mesi: un matrimonio da favola

L'happy ending, per Laura Mesi c'è stato, e poco importa se alla fine ha deciso di sposarsi da sola. La giovane donna non ha voluto badare a spese e così ha scelto, per il giorno del suo sì, un abito di Swaroski, ma non si è fermata a questo perché durante la giornata ha effettuato ben 5 cambi d'abito. Per la lune di miele, sempre da sola, ha scelto di volare in Egitto dove si è concessa un po' di relax. Laura Mesi, che di professione è un'istruttrice di fitness, è diventata popolarissima e si parla anche di un docufilm sulla sua scelta di coronare il sogno di ogni donna, ma senza l'uomo dei sogni al proprio fianco. 

Fonte foto: www.facebook.com/micaelamartini.arts/