Laura Schmidt: scopri tutte le curiosità sulla moglie del Blasco

Laura Schmidt, moglie di Vasco Rossi, è amatissima dai fan del Blasco.

Una donna silenziosa ma nonostante questo sempre presente, ed è per questo motivo che i fan la adorano: stiamo parlando di Laura Schmidt, moglie di Vasco Rossi. Nonostante non ami la luce dei riflettori la Schmidt è sempre stata una presenza costante nella vita del Blasco, cantautore amatissimo dal pubblico, da ben 30 anni. Anche se molti, forse, non sapevano affatto della sua esistenza. 

Chi è Laura Schmidt 

Classe 1970, Laura Schmidt è nata a Milano anche se non conosciamo precisamente la sua data di nascita. Milanese doc, Laura fin da piccola ha sempre avuto un carattere forte e determinato e sarà stato proprio questa sua indole a farle scegliere di lavorare presso un'agenzia investigativa. Precisamente ha collaborato con Tom Ponzi. Della sua professione, però, non sappiamo nulla di più dal momento che la donna ha sempre avuto un carattere molto riservato e difficilmente ha rilasciato un'intervista per parlare di lei. 

Laura Schmidt e Vasco Rossi 

La scintilla tra Laura e Vasco è scoppiata per caso. Il loro primo incontro è avvenuto nel 1987, tramite Massimo Riva, chitarrista del Blasco e da quel momento non si sono più lasciati. I due, inoltre, sono diventati anche genitori di un figlio, Luca Rossi Schmidt, nato nel 1991. Nonostante abbiano dei caratteri diversi i due sono riusciti a trovare il loro equilibrio di coppia. Un segreto che fa sì che da quel quel giorno non si siano più lasciati nonostante i 18 anni di differenza, che per loro non hanno mai costituito un problema.

5 curiosità su Laura Schmidt 

1) Non possiede un profilo Instagram
2) Non le piacciono i vizi: infatti non fuma e si concede solo un bicchiere di vino al giorno
3) Possiede un carattere tranquillo e molto sereno
4) Ama mantenersi in forma e pratica molta attività fisica
5) Nell'album Canzoni è contenuta un brano a lei dedicato che si chiama proprio Laura

Fonte foto: https://www.instagram.com/vascorossi/?hl=it