5 cose da sapere su Laura Spencer, l'attrice di The Big Bang Theory

Alla scoperta di Laura Spencer la Emily Sweeney della serie tv, The Big Bang Theory.

Laura Spencer è un'attrice statunitense nota in Italia e a livello internazionale soprattutto per il ruolo di Emily Sweeney la dermatologa un pò strana della serie tv comedy di successo The Big Bang Theory ma quanto si conosce davvero sull'artista lontano dal set? Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata ma anche piccole curiosità...alla scoperta di Laura Spencer.

Laura Spencer: biografia

Laura Spencer è nata ad Oklahoma City, l'8 maggio del 1986 sotto il segno zodiacale del Toro. Sulla sua formazione attoriale non si hanno notizie ma ha cominciato ad avere un dicreto successo sul piccolo schermo nel 2014 quando ha vestito i panni di Jessica Warren nella serie Bones ma nel corso della sua carriera ha recitato anche nella webserie Pride and Prejudice e The Lizzie Bennet Diaries.

Laura Spencer: The Big Bang Theory

Nel 2014 l'attrice è poi approdata sul fortunato set di The Big Bang Theory interpretando la fidanzata di Raj ed il loro amore è sbocciato su internet. Il suo personaggio aveva la passione per il macabro e si era tatuato sul corpo Sally, l'assistente del dottor Finklestein nel film Nightmare Before Christmas.

Laura Spencer: fidanzato e vita privata

Sulla vita privata dell'interprete di The Big Bang Theory si hanno davvero pochissime notizie. Spulciando attentamente il suo profilo su Instagram riusciamo però a capire che la rossa attrice è da tempo legata ad un uomo misterioso e che proprio con lui è convolata recentemente a nozze.

Laura Spencer: curiosità

- E' alta 175 cm;

- E' appassionata di animali e possiede un gatto e un cane;

- Ama viaggiare e fare sport all'aria aperta;

- Si diverte con la chitarra;

- Ha anche recitato nelle pellicole: A Christmas Kiss e Time Expired.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BgO3RsEgHka/